Donna trovata morta in casa , ipotesi omicidio: lesione alla testa

14 Novembre 2025 - 19:16

Donna trovata morta in casa , ipotesi omicidio: lesione alla testa

Una tragedia scuote il quartiere di Piscinola, a Napoli, dove una donna di 51 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. Il corpo è stato scoperto nel tardo pomeriggio di oggi, 14 novembre, dagli agenti della Polizia di Stato, intervenuti nell’appartamento di piazza Sant’Alfonso, a Marianella, nella periferia nord della città. La donna, il cui nome non è stato ancora reso noto, presentava una lesione alla testa, segno che il decesso potrebbe essere stato causato da un colpo violento.

Le forze dell’ordine, coordinate dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dal Commissariato di Chiaiano e dalla Squadra Mobile, stanno lavorando per ricostruire le circostanze che hanno portato alla morte della 51enne. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti della Scientifica, che stanno cercando eventuali tracce utili per le indagini. Non si esclude, al momento, che la donna possa essere stata vittima di un omicidio, ma la causa esatta del decesso è ancora da accertare.

Secondo le prime informazioni, la vittima era una donna italiana divorziata e viveva sola. Le indagini si concentrano in particolare sulla sua vita privata e sulle relazioni familiari, alla ricerca di eventuali indizi che possano spiegare le ultime ore della sua vita. Gli inquirenti stanno esaminando anche i possibili legami con persone della sua cerchia e cercando eventuali segnali di conflitti che potrebbero aver portato a un atto di violenza.

Le autorità continuano a lavorare per fare luce sulla vicenda, che ha scosso la comunità locale, in attesa di ulteriori sviluppi e della conferma delle cause del decesso.

fonte: fanpage

  •