Donna sequestrata e violentata da quattro uomini a Napoli

12 Settembre 2023 - 12:08

Donna sequestrata e violentata da quattro uomini a Napoli

Una donna di 41 anni è stata vittima di una brutale violenza a Napoli. La donna, originaria di Foggia, era venuta in città per cercare lavoro. Mentre si dirigeva alla stazione dei pullman, quattro uomini l’hanno aggredita e portata via con un furgone.

L’aggressione

La vittima aveva appena cenato in un ristorante di piazza Garibaldi e si stava recando al suo autobus per tornare in Puglia. Prima di salire, però, è stata circondata da quattro uomini che l’hanno colpita alla nuca e costretta a salire su un furgone nero. Nel furgone, i quattro l’hanno spogliata e violentata a turno. Poi l’hanno rapinata dei suoi gioielli e del denaro che aveva con sé.

 Il soccorso alla donna

Dopo aver subito la violenza, la donna è stata abbandonata dai suoi aggressori. Qualcuno l’ha trovata e ha chiamato i soccorsi. Un’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale dei Pellegrini di Napoli, dove ha ricevuto le cure necessarie. La donna ha denunciato l’accaduto alla polizia.

 Le indagini

La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta sull’episodio. Gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona dove è avvenuta l’aggressione. Si cerca di identificare il furgone nero e i quattro uomini coinvolti. Si ipotizza che i rapinatori abbiano scelto la donna come bersaglio per i suoi oggetti preziosi e poi abbiano deciso di abusare di lei.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net