Donna scende da un veicolo e viene investita da un altro: sopravvive per miracolo

20 Febbraio 2025 - 19:01

Donna scende da un veicolo e viene investita da un altro: sopravvive per miracolo
A Cerignola, nel Foggiano, una donna e sta travolta da un’auto in corsa, mentre scendeva da un’altra vettura. L’incidente sarebbe avvenuto nella mattinata di martedì 18 febbraio, in via Ofanto, nei pressi di Piano delle Fosse.
Fortunatamente la donna avrebbe riportato solo lievi ferite. Un vero miracolo, si direbbe, semplicemente osservando la scena dell’incidente che è ripresa da una telecamera di videosorveglianza lì presente.
Il video, diffuso sul web nelle scorse ore, mostra chiaramente la signora, la cui privacy è stata tutelata, che scende da una Fiat Panda con una stampella per poi essere travolta poco dopo da un’altra vettura che appare improvvisamente nell’inquadratura.
Dalle immagine emerge che il mezzo, sopraggiunto a grande velocità sostenuta, non solo ha investito la donna, ma ha anche finito per spingere in avanti di qualche metro l’altro veicolo. Di seguito si vede che dalla Fiat Panda scende immediatamente un’altra persona, probabilmente un parente della vittima, che si avvicina prontamente alla signora per verificarne le condizioni.
Si attendono ulteriori accertamenti sulla causa dell’incidente. L’ipotesi più probabile è che il conducente potrebbe aver perso il controllo dell’autovettura. Fortunatamente si tratterebbe di una tragedia sfiorata: la donna investita attualmente sta bene, avendo riportato solo lievi ferite, come dichiarato dai quotidiani locali. La prognosi stabilita dai medici sarebbe di solo pochi giorni.
Le forze dell’ordine, intanto, starebbero già indagando sul caso per cercare di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità da attribuire al conducente che ha travolto la signora.
Fonte: Fanpage.it

  •