Donna ritrovata senza vita ai piedi di una scarpata: ipotesi incidente

14 Luglio 2024 - 20:21

Donna ritrovata senza vita ai piedi di una scarpata: ipotesi incidente

Quest’oggi è stato ritrovato il cadavere di una donna ai piedi di una scarpata nel comune di Barano, sull’isola di Ischia.

La donna, una 33enne di origine ucraina, pare che abbia perso la vita a causa di un incidente, che l’avrebbe fatta precipitare per la scarpata. Il dirupo non è estremamente profondo, ma la donna sarebbe ugualmente morta per la caduta. Almeno questa sembra essere l’ipotesi avanzata dagli inquirenti.

Ad ogni modo si attende l’autopsia che verrà effettuata nei prossimi per sciogliere ogni tipo di dubbio. Secondo le prime ricostruzioni effettuate, la donna si sarebbe allontanata dalla casa in cui vive insieme al compagno ischitano. Poco dopo però sarebbe caduta mentre percorreva una stradina molto isolata non troppo distante dall’abitazione. È stato poi proprio il compagno a lanciare l’allarme e ad allertare le forze dell’ordine questa mattina.

Poco dopo le ore 15:00 sono arrivati i Carabinieri del raggruppamento investigazioni scientifiche. I militari hanno proceduto ad esaminare la zona e la salma della donna. A quanto pare non sembrano esser stati trovati segni di violenza, ma comunque, come accennato, verrà effettuato un esame autoptico per chiarire tutto nel dettaglio.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net