Donna precipita dall’aerofune e muore: dramma in Valle di Albaredo

5 Maggio 2024 - 20:13

Donna precipita dall’aerofune e muore: dramma in Valle di Albaredo

Oggi, domenica 5 maggio, una donna è morta in seguito ad una caduta da un aerofune in Valtellina.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 12:30 di questa mattina. Secondo le prime informazioni la donna, una 41enne, si sarebbe recata presso l’impianto sportivo Fly Emotion per sorvolare con l’aerofune la Valle di Albaredo. Improvvisamente però, qualcosa non ha funzionato e la donna è precipitata nel vuoto nel territorio del comune di Bema, in provincia di Sondrio.

Subito dopo sono arrivate le richieste di soccorso dell’impianto Fly Emotion. Immediatamente sono giunti sul posto i soccorritori alpini della Guardia di Finanza, i vigili del fuoco e il personale del soccorso alpino. Sul posto anche l’elisoccorso dell’Agenzia regionale di emergenza e urgenza della sede di Caiolo. Non appena giunti sul luogo i soccorritori si sono accorti che per la donna non ci sarebbe stato nulla da poter fare.

Secondo alcune testimonianze, la donna si sarebbe lanciata quando era ancora in posizione eretta, quando si sarebbe dovuta trovare in posizione prona. Un’altra ipotesi è quella che la donna avrebbe accusato un malore che avrebbe poi provocato la sua caduta. Ad ogni modo sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica dell’incidente.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net