Donna muore in ospedale con forti dolori allo stomaco dopo essere rimasta sette ore in attesa al pronto soccorso:”Penso che sto morendo.”

13 Gennaio 2023 - 11:52

Donna muore in ospedale con forti dolori allo stomaco dopo essere rimasta sette ore in attesa al pronto soccorso:”Penso che sto morendo.”

La tragedia è avvenuta lo scorso 31 dicembre in un ospedale del Canada,dove Allisson è morta dopo aver atteso sette ore le cure del personale medico in un pronto soccorso.

Allison Holthoff, 37 anni, aveva dolori lancinanti allo stomaco così il marito – Gunter Holthoff – l’ha accompagnata  al Cumberland Regional Health Care Center nella città di Amherst. Erano le 11 del mattino quando i due sono arrivati nella sala d’attesa del pronto soccorso, ma nonostante fosse evidente che la donna soffrisse molto nelle sette ore successive nessun medico o infermiere ha potuto occuparsi di lei.

In un’intervista il marito ha raccontato che solo alle 18 un’infermiera si è avvicinata alla donna sottoponendola ad un esame delle urine.

“Ho detto un paio di volte alle infermiere e alla signora alla reception, ‘Mia moglie sta peggiorando’, e non è successo niente”, ha detto Holthoff. “Quindi delle oss hanno portato un paio di coperte, un bicchiere d’acqua e del ghiaccio”.

Ben presto però la situazione è precipitata e Allison ha sussurrato a suo marito: “Penso che sto morendo. Non farmi morire qui, ti prego”. Solo a quel punto la 37enne è stata adagiata su un lettino, senza però il supporto di nessuna attrezzatura medica. All’improvviso ha smesso di respirare: a quel punto i disperati tentativi di salvarle la vita si sono rivelati del tutto inutili.

Fonte: fanpage