Donna investita ed uccisa mentre accompagna i figli a scuola: tragedia nella mattinata di oggi

1 Ottobre 2024 - 11:04

Donna investita ed uccisa mentre accompagna i figli a scuola: tragedia nella mattinata di oggi

Una donna è stata investita ed uccisa mentre accompagnava i figli a scuola. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi su Via Marina, a Napoli. Traffico bloccato presso il parcheggio Brin.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una donna è stata investita ed uccisa a Via Marina, precisamente all’altezza del parcheggio Brin. La vittima aveva appena accompagnato i due figli a scuola, quando, sulla corsia preferenziale,  è stata investita da una Fiat Panda.

Per l’investitore sono stati disposti i test tossicologici al fine di ricostruire pienamente l’accaduto. Attualmente,  l’uomo è all’ospedale Vecchio Pellegrini.

Per la donna, morta alle 9 di stamane, sono state invece fatale le ferite riportate a seguito dell’impatto. I soccorsi, infatti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.  Sul posto, sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso e per gestire il traffico, bloccato nei pressi del parcheggio Brin.

Si tratta della 21esima vittima di incidenti stradali a Napoli dall’inizio del 2024. Sabato scorso un altro incidente mortale era avvenuto a Fuorigrotta, nei pressi del Centro Commerciale Azzurro. Un uomo di 74 anni, Antonio Di Napoli, venditore di spighe, è stato investito e ucciso da un’auto in transito, attorno alle ore 19,30. Anche in quel caso, le indagini sono state affidate alla Polizia Locale di Napoli.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/lite-al-mercato-ittico-di-salerno-finisce-in-tragedia-due-morti-uid-21/