Donna di 39 anni trovata morta in casa accanto alla figlioletta di soli 8 mesi,aperta un’indagine:la bambina sta bene

30 Novembre 2022 - 14:46

Donna di 39 anni trovata morta in casa accanto alla figlioletta di soli 8 mesi,aperta un’indagine:la bambina sta bene

Nel primo pomeriggio di ieri una donna di 39 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Montepulciano.

Nell’abitazione non vi erano segni di effrazione e sul cadavere non sono state rilevate tracce di violenza. La salma è stata comunque sottoposta ad esame autoptico: i risultati saranno disponibili tra 60 giorni.

Al momento le autorità si stanno occupando della figlia della vittima,di soli 8 mesi,trovata accanto al corpo della madre.

Dopo essere stata affidata alle cure mediche per tutti gli accertamenti del caso, è stata restituita all’affetto dei familiari. Stando a quanto reso noto finora sulla vicenda, sarebbero stati proprio i parenti della donna a trovare il suo cadavere nell’abitazione.

La giovane madre, infatti, si era trasferita da pochi mesi dal Sud dell’Italia a Montepulciano, forse per motivi di lavoro. I familiari sono stati allertati dal silenzio prolungato della 39enne e dopo non esser riusciti a mettersi in contatto con lei telefonicamente, hanno raggiunto la sua abitazione nel Senese.

Dalle prime ricostruzioni,e in attesa di risposte dall’esame autoptico,la donna sembrerebbe essere stata uccisa da un malore improvviso.

Nel frattempo, gli agenti hanno svolto tutti i rilievi di rito all’interno dell’abitazione luogo della tragedia. La bimba, dopo un rapido controllo in ospedale, è stata affidata ai parenti.

Fonte: fanpage