Donna anziana aggredita da baby gang dopo rimprovero: ricoverata

27 Giugno 2023 - 22:23

Donna anziana aggredita da baby gang dopo rimprovero: ricoverata

Un rimprovero in strada ad alcuni ragazzini è costato il ricovero e un’operazione chirurgica a una anziana donna siciliana a Palermo. L’episodio è avvenuto lunedì nella centralissima via Roma, dove la pensionata settantenne ha notato alcuni ragazzini che stavano danneggiando dei cartelli stradali con il loro comportamento. I ragazzini, due giovanissimi di soli 12 anni, non si sono intimoriti affatto dal rimprovero della donna anziana e l’hanno spintonata facendola cadere a terra.

La scena si è svolta davanti alla figlia dell’anziana, che era con lei a passeggiare per le vie del centro cittadino del capoluogo siciliano nel pomeriggio di ieri. È stata proprio la donna a chiamare per prima i soccorsi medici del 118 dopo aver visto sua madre a terra. Dopo la caduta, la signora non è riuscita ad alzarsi a causa del dolore e quindi è stato necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale. Dopo gli esami e gli accertamenti diagnostici, i medici hanno diagnosticato alla settantenne una frattura del femore.

Ora la signora dovrà essere operata, e i familiari hanno annunciato che sarà trasferita in una clinica per sottoporsi all’intervento chirurgico necessario. Questo episodio ha sconcertato i residenti della zona, che si lamentano del continuo imperversare di gruppi di giovanissimi fuori controllo per le strade. Una residente della zona ha raccontato: “Purtroppo queste situazioni si ripetono troppo spesso. I commercianti subiscono continui furti e questi ragazzini che sfrecciano con i motorini contromano sono un pericolo. Ci sono gruppi anche di ragazzi sotto i 14 anni che provocano danni, certi di restare impuniti”.

Fonte: fanpage

Seguici su https://t.me/retenews24