Donato di “Con Mollica o Senza” piange sua madre: uccisa dopo una lite tra vicini

18 Aprile 2023 - 17:05

Donato di “Con Mollica o Senza” piange sua madre: uccisa dopo una lite tra vicini

La madre del noto tiktoker Donato de Caprio, proprietario della famosa salumeria “Con Mollica o Senza“, aperta con Steven Basalari, è stata trovata senza vita nel pomeriggio di ieri. La signora Rosa Gigante, 73 anni, è stata aggredita in un appartamento situato in via Vicinale Sant’Aniello, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Al culmine di una lite tra vicini per motivi ancora sconosciuti, la donna è stata vittima della violenza e ha perso la vita.

Gli agenti del commissariato locale e della Squadra Mobile della Questura stanno indagando sul caso e hanno già ascoltato testimoni. Potrebbero anche essere prese in considerazione eventuali immagini di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto. È importante che i colpevoli siano identificati ed affrontino le conseguenze della loro azione.

L’intera comunità di Pianura è sconvolta dall’accaduto e ci uniamo nel ricordo della signora Rosa Gigante, una persona amata e rispettata da tutti coloro che la conoscevano. Condanniamo fermamente qualsiasi forma di violenza e ci auguriamo che episodi come questo vengano sempre più estirpati dalla nostra società.

In un momento come questo, vogliamo anche sensibilizzare sull’importanza della sicurezza nelle nostre case e nei nostri quartieri. La violenza domestica è un problema serio che non può essere ignorato e dobbiamo tutti fare la nostra parte per prevenirla e contrastarla.

La redazione esprime le condoglianze più sincere a Donato de Caprio e alla sua famiglia, in questo momento così difficile. La perdita della madre è un evento triste e doloroso, ma siamo certi che Donato riuscirà a trovare la forza per continuare a portare avanti il suo lavoro e la sua vita. Auguriamo a lui e alla sua famiglia tutto il nostro amore e il nostro sostegno.