Domenica burrascosa per Matteo Salvini ospite a Mezz’ora in più:” Basta con Putin”

5 Settembre 2022 - 12:35

Domenica burrascosa per Matteo Salvini ospite a Mezz’ora in più:” Basta con Putin”

Nei primi giorni di settembre la stagione televisiva riparte definitivamente, in vista della tornata elettorale del prossimo 25 settembre che darà all’Italia un nuovo governo.

Nel corso della puntata del 4 settembre di Mezz’ora in più il leader della Lega, Matteo Mentre si articolava un ragionamento sulle politiche sociali, l’ex ministro degli Interni del primo governo Conte ha mostrato un certo disappunto per il tema che la conduttrice si era appena lasciata alle spalle, riferito alla politica estera e alla vicenda del conflitto in Ucraina. A microfono aperto, si è sentito Salvini borbottare rivolgendosi a qualcuno al suo fianco e commentando così il passaggio della trasmissione: “Dimmi te se uno deve stare la domenica pomeriggio a parlare di Putin”.

Frase che ha, di fatto, interrotto quanto in studio stava esponendo la ministra Stefani, che infatti si è bloccata guardando lo schermo alle sue spalle, trovandosi leggermente disorientata. Ci ha pensato Lucia Annunziata a sbrogliare la matassa, invitando lo stesso Salvini a parlare, eventualmente, per condividere il suo parere. Il tema dell’invasione russa in Ucraina sarà un argomento inevitabilmente destinato a intrufolarsi nella campagna elettorale lampo delle prossime settimane.

  •