Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi quest’oggi si sono sentiti per pianificare un incontro per domani intorno alle 16,nella sede di Fratelli d’Italia.
L’incontro arriva a pochi giorni di distanza dalle tensioni verificatesi nel corso dell’elezione per la presidenza del senato.
In quell’occasione, il cavaliere si è lasciato andare a un’animata discussione proprio con (non contro) La Russa, sbattendo i pugni sul banco, e sbottando: «Vaffanculo». Ma a rendere ancor più tesi i rapporti tra Meloni e il Cav sono stati gli appunti di Berlusconi in cui il leader di Forza Italia ha scritto: «Giorgia Meloni. Un comportamento supponente prepotente arrogante offensivo Nessuna disponibilità al cambiamento. È una con cui non si può andare d’accordo». In tutta risposta, la leader di FdI, ai microfoni di La7, dopo la richiesta di un commento sui termini usati da Berlusconi nei suoi confronti, ha replicato: «Mancava “non ricattabile”».
I due quindi con l’incontro di domani proveranno a ricucire e tornare al dialogo per il bene del governo che nascerà e soprattutto per il bene degli italiani.