Una dogsitter di 28 anni è stata attaccata da otto cani, in Inghilterra. La ragazza è stata colpita dagli stessi cani che portava a passeggio. È morta per la perforazione della giugulare.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Dogsitter di 28 anni è stata attaccata da otto cani, in Inghilterra. Natasha Johnston è stata colpita mortalmente dagli stessi cani che portava a passeggio. L’incidente mortale è avvenuto nel Surrey.
La morte è stata causata dalla perforazione della giugulare. Natasha, infatti, è stata aggredita dagli animali ed è stata ritrovata, esanime, sul prato del parco nel quale si trovava.
“Ho visto un grosso cane con del sangue sul muso e sulle mascelle. Poi, ho visto lei ma non rispondeva, così mi sono avvicinato e le ho controllato il polso”. Ha raccontato Ben Kershaw, il dogsitter che ha ritrovato la ragazza.
“La signorina Johnston è morta a causa di un gran numero di ferite in seguito all’attacco di un numero sconosciuto di cani, che lei stava portando a spasso. Sebbene lei avesse inizialmente il controllo dei cani, poi l’ha perso perso e alla fine abbiamo avuto questo tragico epilogo”. Si legge dal referto del medico legale.
Si valuta una restrizione del numero di cani da portare a passeggio per ciascun dog sitter.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/lady-gaga-la-tragedia-sparano-al-dogsitter-e-rapiscono-i-suoi-cani-uid-17/