Disperso un uomo per il maltempo in Liguria. La moglie racconta: “Mi ha telefonato, ora non risponde più”. L’uomo è stato trascinato nell’esondazione del Rio Lissolo ad Arenzano. I carabinieri cercano, sperando di recuperarlo vivo.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Sono ore di apprensione in Liguria dove, a causa del maltempo che imperversa sulla regione, un uomo risulta scomparso sulle alture di Arenzano, nella frazione Lissolo. Stando a quanto reso noto da Primocanale, che ha ricevuto la segnalazione da parte della moglie del disperso, l’auto sulla quale l’uomo stava viaggiando sarebbe stata travolta dall’acqua. Angoscianti le parole della donna.
“Mi ha telefonato e inviato una foto e da allora non risponde più”. Altre due vetture, fortunatamente senza nessuno a bordo, sarebbero state portate via dall’acqua del rio Lissolo, che si è ingrossato rapidamente a causa delle piogge.
Nella zona della scomparsa si è recato il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco coadiuvato dalla Protezione Civile. Nel frattempo sono scattate le ricerche anche in mare da parte degli uomini della Capitaneria di Porto. Per le operazioni sono stati inviati anche alcuni droni che possano aiutare la macchina dei soccorsi. Stefano Vergante, dirigente della Protezione civile in Liguria, ha confermato che le operazioni di ricerca sono in corso: “Stiamo parlando di un piccolo corso d’acqua che si è ingrandito notevolmente per le forti piogge, per cui è stato necessario allertare anche il nucleo dei sommozzatori”.
Si spera di ritrovare vivo, allora, l’uomo disperso per il maltempo in Liguria.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/abitazione-a-fuoco-morta-carbonizzata-anziana-di-85-anni-uid-41/