Disco D’Oro Napoli Festival

17 Dicembre 2022 - 10:06

Disco D’Oro Napoli Festival

Si terrà la presentazione ufficiale alle ore 19:00 del Disco d’oro Napoli Festival con la presenza dei cantanti, autori, musicisti, dei giornalisti, e si terrà un confronto per valorizzare il progetto di Alfonso Gemito.

La presentatrice Cinzia Profita, darà la parola a ogni giornalista e ad ogni artista in sala per ricordare i vecchi festival di Napoli, con la partecipazione del direttore artistico Antonio Buonomo.

Con lui si affronteranno temi per far rinascere il nuovo festival della canzone napoletana!!! La serata si terrà nel mese di febbraio con 20 artisti che si esiberanno cantando 20

successi del festival di Napoli, diretti da una grande orchestra e l’ evento sarà mandato in onda da varie tv nazionali!!!!

In collaborazione con associazioni nazionali della canzone napoletana tra New York, Germania, Belgio, Canada in collaborazione con Napoli mondo web in tv.

Alfonso Gemito ringrazia tutti gli artisti presenti e non presenti, soprattutto un ringraziamento speciale alla Dott. Ssa Daniela Del Prete dell’ ufficio stampa con tutti i giornalisti presenti.

Va ringraziato il collaboratore Pietro Della Valle e tutti i nostri partner’s della serata!!!!!!