Discioglie veleno nel succo dei figli: madre uccide tre bimbi per poi togliersi la vita

26 Agosto 2025 - 9:59

Discioglie veleno nel succo dei figli: madre uccide tre bimbi per poi togliersi la vita

Una donna di 36 anni ha avvelenato e di conseguenza ucciso i suoi tre figli per poi togliersi la vita: sgomento a Santo Domingo.

Ci troviamo appunto a Santo Domingo, più precisamente nella periferia della capitale della Repubblica Dominicana. Una donna di 36 anni, Pennsylvania Jiménez Valdez, ha somministrato del veleno ai propri figli, uccidendoli. Dopo ciò, la donna si è uccisa ingerendo lo stesso tipo di veleno. Secondo gli inquirenti che stanno lavorando al caso, la 36enne avrebbe disciolto il veleno all’interno di un succo di frutta poi offerto ai figli.

Una storia che ha lasciato senza parole non solo tutta la città di Santi Domingo, ma che ha avuto risonanza in tutto il mondo.
Ascoltata una vicina di casa, che mai avrebbe immaginato potesse succedere una cosa del genere.“È davvero un disastro quello che è successo, era una donna molto buona, una madre molto buona, probabilmente aveva problemi mentali. Perché lei litigava spesso con i vicini. Litigava per qualsiasi cosa”.

Un tipo di crimine, questo, che si sta verificando sempre più spesso nel paese. Santo Domingo registra intanto una media di 8,20 omicidi per 100.000 abitanti. Inoltre, come anticipato, questo tipo di omicidi è sempre più frequente e sono recenti le storie di genitori che tolgono la vita ai propri figli, non sempre poi terminando la loro. Poco fa, un uomo, Dyonis Reyes è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il proprio figlio di un anno ed otto mesi. Ancora prima una coppia è stata tratta in arresto per aver provocato la morte di una bimba di appena sette anni, il cui corpicino è stato ritrovato con evidenti segni di maltrattamenti e barbarie.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net