Disastro azzurro,il Milan sbanca al Maradona 4-0

2 Aprile 2023 - 22:41

Disastro azzurro,il Milan sbanca al Maradona 4-0

La 28esima giornata di serie A vede sfidarsi il Napoli capolista contro un Milan arrembante che riesce a ribaltare il pronostico di partenza riuscendo ad insaccare per ben quattro volte la porta di Meret.

Al 17esimo il Milan apre le marcature con Leao dopo un’ottima combinazione con Brahim Diaz che si è conclusa con lo scavetto del fantasista portoghese.

Al 25esimo arriva subito il raddoppio dei diavoli rossoneri con Brahim Diaz che dopo l’assist prende fiducia con la gara segnando il gol del 2-0.

Un Napoli davvero sconcertante mai entrato in partita riesce a chiudere il primo tempo con il solo svantaggio di due gol.

Nel secondo tempo il Napoli sembra scendere in campo leggermente più aggressivo ma comunque non contiene lo strapotere rossonero.

Al 59esimo ancora il portoghese Leao sigla il terzo gol del match.

Al 67esimo poco dopo il suo ingresso Saelemaekers trova un eurogol anche grazie alla grossa disattenzione azzurra che manda in porta il belga che sigla il quarto gol di giornata.

Al 68esimo i primi cambi azzurri con l’ingresso di Ndombele,Elmas e Lozano che hanno provato a dare un po’ di freschezza ma non sono riusciti a fornire un contributo in un match che ormai era segnato da un vero e proprio crollo.

Questo potrebbe essere un match che genera dei segnali,negativi o positivi che siano per entrambe le squadre in occasione della doppia sfida Champions che vede le due squadre incontrarsi il 12 e il 18 aprile.

Foto credits:sscnapoli