Durante la diretta tv di un programma spagnolo: una giornalista è stata palpita da un passante. Immediatamente dallo studio hanno avvertito la polizia che, oggi, ha arrestato il molestatore.
Seguici: https://t.me/retenews24
La polizia spagnola ha arrestato un uomo per aver palpeggiato il sedere ad una giornalista galiziana, Isabel Balado. Il tutto è avvenuto durante un collegamento per il programma televisivo “En boca de todos”. È stato quindi Nacho Abad, il presentatore della trasmissione, a chiamare immediatamente gli agenti per risolvere la situazione.
Come si vede dai video della trasmissione, diffusi sui social network, il giovane, che si è scoperto poi essere di nazionalità rumena, si è rivolto alla giornalista. Quindi, in diretta tv, le ha toccato il sedere, chiedendole per quale canale televisivo lavorasse. Ed è rimasto al suo fianco mentre la donna continuava il suo lavoro.
Il primo a reagire all’aggressione è stato il presentatore che davanti alla telecamera ha così detto alla giornalista. “Stai facendo il tuo lavoro come hai sempre fatto e arriva un imbecille che ti tocca il sedere senza alcun diritto. Onestamente, la cosa mi fa infuriare”.
Dopodiché è stata la stessa vittima a rimproverare l’aggressore. “Per quanto ancora vuoi chiedermi per quale trasmissione sto lavorando? Dovevi davvero toccarmi il sedere? Sto facendo un intervento in diretta, sto lavorando”. “Ti ho toccato il sedere? Scusami, non volevo toccarti”, ha risposto il giovane. Poco dopo, ha dato una carezza sulla testa della giornalista e si è allontanato.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: