Dimesso poche ore prima dall’ospedale,muore bambino di 5 mesi mentre veniva riportato in ospedale:aperta un’indagine

28 Gennaio 2023 - 13:08

Dimesso poche ore prima dall’ospedale,muore bambino di 5 mesi mentre veniva riportato in ospedale:aperta un’indagine

Un bambino di 5 mesi è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale,dove era stato portato dai genitori per un problema respiratorio.

La tragedia è avvenuta a Salerno, e vede come protagonista una famiglia di Perdifumo, comune del Cilento, che dopo la morte del bambino hanno sporto denuncia ai carabinieri per capire cosa sia accaduto che ha portato al decesso del piccolo di appena cinque mesi.

Dopo gli esami di rito e gli accertamenti del caso, il piccolo era stato poi dimesso giovedì scorso. Ma 24 ore dopo il piccolo si è sentito nuovamente male, e così è scattata la nuova corsa in ospedale, stavolta verso l’Ospedale Santa Maria Della Speranza di Battipaglia: durante il trasporto, il piccolo avrebbe anche perso i sensi. Nonostante la corsa al nosocomio battipagliese, il piccolo non ce l’ha fatta ed è deceduto.

Dopo quanto accaduto i genitori hanno deciso di sporgere denuncia ai carabinieri,affidando le indagini alla caserma di Agropoli.

Sequestrata la salma del piccolo e acquisite le cartelle cliniche: nelle prossime ore il magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno a cui è stato affidato il fascicolo di indagini deciderà per l’autopsia.

Fonte: fanpage