La procura di Torino ha avviato un’indagine per omicidio colposo per fare chiarezza sul decesso di Carmelo Centineo, imprenditore torinese deceduto poche ore dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Il 51enne, titolare di un’impresa di pulizie, lascia due figli di 20 e 17 anni.
Nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 maggio, il 51enne era stato accompagnato al Martini di Torino da alcuni amici a cui aveva detto di non sentirsi bene. Carmelo lamentava forti dolori addominali e i medici gli hanno diagnosticato un’ipertensione. Dopo gli accertamenti necessari, l’uomo è stato dimesso dall’ospedale con una semplice prescrizione di ansiolitici. Il giorno successivo, preoccupato per non esser riuscito a contattarlo, il figlio di Carmelo si è recato presso la casa del padre e l’ha trovato già deceduto.
La magistratura ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità in ambito sanitario. Al centro dell’inchiesta vi è l’analisi dei parametri clinici rilevati in ospedale, in particolare i livelli di troponina, una proteina che tende ad aumentare in caso di infarto.
Fonte: Open
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net