SAPETE PERCHE’ DILETTA LEOTTA HA SCARICATO IN FRETTA E FURIA IL TURCOMANNO CAN YAMAN? PERCHE’ SI E’ DEDICATA AL RIPASSO DEGLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A IN COMPAGNIA DI RYAN FRIEDKIN, FIGLIO DEL PROPRIETARIO DELLA ROMA – PER UNA SETTIMANA, I DUE HANNO SFOGLIATO GLI ALMANACCHI DEL CAMPIONATO IN UN HOTEL DE CHARME DI ROMA…
2. CON UNA CHIAPPA A DESTRA E UN’ACCHIAPPATA A SINISTRA, LA FANCIULLA SICULA DALLE POPPE DECAPPOTTABILI E’ DIVENTATA LA REGINETTA DELL’ACCHIAPPO A TUTTO SESSO
Cosa è successo tra Diletta Leotta e Can Yaman? Semplice: è finita. Lei lo ha mollato, dopo l’attrazione dei primi tempi, non è rimasta coinvolta.
Fine del romanzo
Qui si chiude la storia che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio, ma che piano piano stava convincendo anche i più dubbiosi. Si parlava di amore di carta, costruito a tavolino. Chissà perché poi: non sembra che i protagonisti abbiano bisogno di alimentare artificialmente il gossip per avere visibilità. O forse sì?
In ogni caso, ora c’è da scrivere l’ultimo capitolo, quello doloroso della fine. Can Yaman, l’uomo più desiderato delle serie tv, inseguito dalle fan, assediato anche durante il lockdown a rischio di infrangere divieti… Lui è stato rimbalzato dalla nostra Diletta Leotta.
Niente più crociera
Si racconta che Can avesse invitato Diletta in Turchia, per farla conoscere ai suoi amici e parenti. Impazzito d’amore, pare che avesse affittato uno yacht per portarla in crociera sul Bosforo. Ma niente, all’ultimo la Leotta ha detto “no grazie”, ed è rimasta a casa.
Yaman si è ritrovato a giustificare l’assenza con scuse vecchie e poco credibili, inventando impegni di lavoro che avrebbero trattenuto Diletta in Italia. E, questo, dicono, è stato uno dei tanti episodi.
Naufragata anche la serie insieme
Cambieranno anche le prospettive lavorative. Pare, dicono, che Can e Diletta avessero in programma una fiction da fare insieme, prodotta dal grande Pietro Valsecchi. Progetto sfumato, sciolto come si è sciolta l’attrazione di Diletta per Can Yaman.
Diletta Leotta ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore finita qualche mese fa con il pugile Daniele Scardina, in una intervista che ha rilasciato al settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 23 settembre 2020. La Leotta e King Toretto (questo il nome da ring di Scardina) hanno vissuto una relazione intensa, durata poco più di un anno, hanno anche fatto prove di convivenza durante il lockdown, ma alla fine il loro amore è naufragato.
La conduttrice sportiva di Dazn non rimpiange nulla: “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come “il mio amore” nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo”, racconta in esclusiva a Chi, che le ha dato la copertina. Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”.
E sul gossip con Zlatan Ibrahimovic? “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.
Diletta Leotta è diventata nel giro di pochi giorni la regina del gossip. L’ex volto di Sky Sport ha praticamente soffiato il titolo a Belen Rodriguez con i suoi amori e presunti flirt. Solo nell’ultima settimana la 29enne è stata prima paparazzata con l’affascinante attore Can Yaman e poi si è parlato con una certa insistenza di un flirt con Zlatan Ibrahimovic. Un intreccio assai interessante per gli appassionati di cronaca rosa ma che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Cosa c’è di vero in questo triangolo amoroso, anzi quadrilatero visto che pare che la storia tra Diletta e l’ex fidanzato Daniele Scardina non si è mai conclusa del tutto?
Dagospia ha cercato di scavare a fondo, portando a galla quello che si nasconde dietro alcune questioni. E molti dei flirt affibbiati a Diletta Leotta non sembrano convincere più di tanto. Come si legge sul portale di Roberto D’Agostino, la prima a spifferare la notizia del flirt tra Can Yaman e Diletta è stata Anna Pettinelli, collega di Arisa ad Amici. La nuova professoressa del talent show di Maria De Filippi è legata da qualche mese al suo manager Andrea Di Carlo. Quest’ultimo cura gli affari di Can Yaman in Italia.
Arisa e Di Carlo compaiono infatti nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, quelle in cui si vede Can Yaman e Diletta Leotta in pose complici e intime. Ma non è finita qui perché Dagospia rivela che Di Carlo sarebbe anche uno dei collaboratori di Zlatan Ibrahimovic. Di un flirt con Diletta Leotta se ne parla da tempo, dalla scorsa estate, da quando i due sono stati scelti per uno spot pubblicitario. La conduttrice ha provato a smentire la faccenda già tempo fa ma il settimanale Oggi ha di recente rilanciato l’amicizia speciale tra i due che, seconda una “fonte affidabilissima”, avrebbero trascorso insieme Capodanno.
“Flirt e amori su cui non abbiamo motivi di dubitare ma proviamo a contestualizzare, mettendo sul tavolo anche il terzo uomo: Daniele Scardina, l’ex King Toretto con cui i rapporti non sarebbero del tutto conclusi. Un sentimento forte non si cancella mica con qualche copertina. Il Messaggero nelle scorse settimane, e lo stesso Chi, avevano rilanciato il sogno della Leotta di ritornare all’Ariston dopo la prova deludente nell’edizione 2020. I flirt con Can e con Ibra le avranno portato fortuna?”
Al momento la diretta interessata preferisce tacere: nessuna conferma o smentita né sulla presunta storia con Can Yaman né su quella con Zlatan Ibrahimovic. In silenzio pure l’attaccante del Milan mentre di recente l’attore turco è sbottato sui social network. Insultato da alcune fan proprio per via della sua liaison con la Leotta il 31enne ha prima scritto “fatti miei, punto” e ha poi chiuso il suo account Twitter. Cosa succederà ora? Appuntamento alla prossima puntata di questa appassionante telenovela.
Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Diletta Leotta: dagli scandali di cui è stata protagonista, all’attacco hacker di cui fu vittima…
Nata il 16 agosto 1991 sotto il segno del Leone, Diletta Leotta è originaria di Catania ed è una delle conduttrici sportive più apprezzate del piccolo schermo: il suo talento, che abbiamo ammirato prima su Sky e poi su Dazn, è inarrestabile e si lega anche a una bellezza e a una sensualità davvero micidiali!
Non chiamatela, però, giornalista! Contrariamente a quanto molti credono, non è iscritta all’Albo. Nel maggio del 2019 il Consiglio Nazionale dell’Ordine si è visto costretto a chiarire la posizione di Diletta Leotta dopo le segnalazioni sulle sponsorizzazioni della conduttrice (sponsorizzazioni che una giornalista non avrebbe potuto fare).
Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere sulla giovane conduttrice, a partire dagli scandali di cui si è resa protagonista (suo malgrado) fino ad alcune curiosità sulla sua vita privata!
Chi è Diletta Leotta?
Il suo vero nome è Giulia Diletta Leotta, ma ha deciso di tenere soltanto il suo secondo nome per farsi conoscere in TV.
La giovane catanese ha iniziato la sua carriera nel mondo televisivo grazie a Sky Sport, ma successivamente è passata a Dazn.

Non solo sport, Diletta Leotta è una conduttrice a 360 gradi e nel luglio 2019 l’abbiamo vista accanto a Daniele Battaglia alla conduzione di W La Playa, il programma estivo su Italia Uno. Sempre nell’estate del 2019 è stato annunciato l’ingresso di Diletta Leotta nel cast del film Sette ore per farti innamorare, di Giampaolo Morelli.
Diletta Leotta è rifatta?
In molti non hanno creduto che la sua bellezza esplosiva fosse tutto merito di madre natura, ma lei ha sempre negato di aver fatto uso della chirurgia estetica.
A Oggi ha rivelato: “Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”.
In molti, però, quando hanno iniziato a circolare delle foto di Diletta Leotta prima di diventare famosa hanno iniziato a dubitarne…
Sempre per via della questione “ritocchini”, nel febbraio 2019, ha ricevuto il suo primo Tapiro. Tutto è nato da alcune dichiarazioni di Paola Ferrari che aveva commentato alcune forme della collega, insinuando che Diletta si fosse sottoposta a molteplici interventi chirurgici.
Diletta Leotta, le foto hackerate e altre 4 curiosità
– È stata vittima di un hacker, che ha reso pubbliche sul web alcune sue foto e video privati (davvero molto privati!) e il suo numero telefonico: “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate“, ha raccontato a Il Giornale.
Diletta ha anche dichiarato che successivamente allo scandalo ha dovuto lavorare molto su se stessa, e che se tornasse indietro… rifarebbe comunque quelle foto! Certo, magari con un po’ più di attenzione…

– Ha un barboncino che si chiama Brando.
– A Sanremo 2017 ha fatto scandalo indossando un vestito provocante della maison Alberta Ferretti. L’abito, insieme al fatto che la Leotta ha tenuto un discorso sul cyberbullismo, ha attirato le critiche di Caterina Balivo che ha scritto su Twitter: “Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna“.
La conduttrice è poi stata ripresa per queste sue parole sia da parte di Maria De Filippi che da molti followers, e ha porto le proprie scuse alla collega.
– Ha confessato su Instagram che quando aveva dodici anni sognava di diventare come Federica Pellegrini, amando molto il nuoto.
.

Siccome ai tempi entrambi lavoravano in Sky, è stata accusata di essere raccomandata da lui. Accuse che lei ha rispedito al mittente: “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”, aveva detto a Nuovo TV.
Tuttavia, la relazione che tanto aveva appassionato i fan è giunta al termine nel 2019: “La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Matteo Mammì. E si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi“, ha fatto sapere Dagospia.
“Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale“, annuncia il pugile a Gazzetta.
Pochi giorni dopo, però, compaiono altri scatti, stavolta con un musicista, Matteo Lotti. Insomma, della vita privata di Diletta si continua a parlare (e nell’ottobre del 2019 si è fatto anche il nome di Alessandro Borghi…), ma lei non ha mai confermato nessuna delle liaison.
I baci con Scardina, durante la vacanza sul Monte Bianco del marzo 2020, confermano però finalmente la relazione col pugile. Nell’estate del 2020 Nuovo ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale i due avrebbero attraversato una crisi. Notizia, dapprima smentita via social dal pugile, e poi divenuta ufficiale.
Nel gennaio del 2021 viene fotografata in compagnia di Can Yaman, uno degli attori turchi più amati, soprattutto dalle italiane. Nessuna risposta dei due a questo gossip partito dal settimanale Chi.
Anche la cucina è total white e nonostante lo stile minimal non sembra mancare nulla: macchina del caffè, ceppo con i coltelli e attrezzi da cucina invidiati anche dai professionisti! Immancabile, poi, un grande terrazzo con vista sul capoluogo lombardo completo di piante e sdraio prendisole.
Nel giugno del 2020 è stata vittima di furto: ladri si sono introdotti nel suo appartamento. Il bottino? Circa 150 mila euro, tra orologi e gioielli.
Quanto guadagna Diletta Leotta?
Non sono conosciuti i guadagni della giornalista sportiva, ma possiamo immaginare che si tratti di una cifra decisamente alta. Stiamo parlando, infatti, di una conduttrice televisiva che conta numerose collaborazioni alle spalle, le più importanti con Sky e Dazn.


