Diletta Leotta incinta, l’annuncio con il compagno Karius: “dobbiamo annunciarvi una bellissima notizia”

24 Marzo 2023 - 17:37

Diletta Leotta incinta, l’annuncio con il compagno Karius: “dobbiamo annunciarvi una bellissima notizia”

La celebre conduttrice televisiva Diletta Leotta ha annunciato di essere incinta attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram insieme al suo partner Loris Karius. Nel video, la coppia si abbraccia e si bacia, con la Leotta che mostra felicemente la sua pancia rotonda. Questo sarà il primo figlio per entrambi.

Il video, tuttavia, è stato pubblicato senza audio, il che ha fatto sospettare che ci sia stata una diatriba tra il social network Facebook, proprietario di Instagram, e la Società Italiana degli Autori ed Editori (Siae) riguardo ai diritti d’autore. Infatti, molti utenti hanno commentato il post facendo notare come Mark Zuckerberg abbia rovinato il momento magico della coppia.

Nonostante questo piccolo contrattempo tecnico, la Leotta e Karius hanno espresso tutta la loro felicità per l’arrivo del loro primo figlio. “Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia! Presto saremo in tre!”, hanno scritto in un post successivo.

La notizia dell’arrivo del bambino ha fatto subito il giro dei social network, con i fan della coppia che hanno fatto loro i migliori auguri. Molti si sono anche chiesti come questo nuovo capitolo della vita della Leotta influenzerà il suo lavoro di conduttrice televisiva.

Nonostante questo annuncio, la Leotta ha continuato a lavorare regolarmente, dimostrando ancora una volta la sua professionalità e dedizione al lavoro. Siamo certi che la coppia sarà pronta ad affrontare questa nuova avventura con entusiasmo e gioia. Auguri a Diletta Leotta e Loris Karius per il loro futuro insieme e per l’arrivo del loro piccolo tesoro.

Fonte: fanpage