Diletta Leotta e Can Yaman, scoppia la passione: baci bollenti in barca
Diletta Leotta e Can Yaman sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci ed effusioni durante le loro vacanze in barca.

Diletta Leotta e Can Yaman sono stati sorpresi durante un momento d’intimità a bordo di uno yacht su cui stanno trascorrendo parte delle loro vacanze.
Can Yaman e Diletta Leotta: la passione
Tra Can Yaman e Diletta Leotta la passione è esplosiva: i due sono stati sorpresi durante la loro vacanza in Turchia mentre si abbandonavano a baci e carezze bollenti a bordo di uno yacht extralusso.
Per la prorompente conduttrice di Dazn si tratta del primo viaggio in Turchia, dove ha conosciuto i familiari del fidanzato e dove ha potuto conoscere meglio la cultura e le usanze locali.
In molti tra i fan della coppia hanno ipotizzato che, ora che sono finalmente avvenute le presentazioni in famiglia, Yaman e Diletta Leotta potrebbero convolare a nozze. Sulla questione non vi sono certezze ma in tanti tra i fan sperano davvero che i due si decidano presto a organizzare i loro fiori d’arancio.

Diletta Leotta: l’assalto dei paparazzi
All’arrivo della conduttrice in Turchia lei e l’attore sono stati travolti da un nugolo di paparazziimpazienti di saperne di più sulla loro relazione.
Can Yaman si è mostrato evidentemente infastidito dalle attenzioni indesiderate dei reporter e sui social sono circolate alcune immagini in cui si vedeva l’attore mentre cercava di evitarli.
Diletta Leotta: il matrimonio
Alcuni mesi fa Diletta Leotta ha assicurato che lei e Can Yaman sarebbero presto convolati a nozze e in tanti tra i suoi fan sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli riguardanti i loro presunti fiori d’arancio.
Per il momento i due hanno preferito non svelare ulteriori dettagli in merito alla vicenda e hanno espresso il desiderio di mantenere il massimo riserbo sulla loro liaison romantica.
“Diletta? È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme”, ha dichiarato il celebre attore turco, e ancora: “Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”. Sulla notizia trapeleranno ulteriori dettagli?
Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Diletta Leotta: dagli scandali di cui è stata protagonista, all’attacco hacker di cui fu vittima…
L’ascesa di Diletta Leotta, che abbiamo ammirato prima su Sky e poi su Dazn, è inarrestabile e si lega anche a una bellezza e a una sensualità davvero micidiali! Non chiamatela, però, giornalista! Contrariamente a quanto molti credono, non è iscritta all’Albo. Nel maggio del 2019 il Consiglio Nazionale dell’Ordine si è visto costretto a chiarire la posizione di Diletta Leotta dopo le segnalazioni sulle sponsorizzazioni della conduttrice (sponsorizzazioni che una giornalista non avrebbe potuto fare). Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere sulla giovane conduttrice, a partire dagli scandali di cui si è resa protagonista (suo malgrado) fino ad alcune curiosità sulla sua vita privata!
Chi è Diletta Leotta? La biografia
Nata il 16 agosto 1991 sotto il segno del Leone, Diletta Leotta è originaria di Catania ed è una delle conduttrici sportive più apprezzate del piccolo schermo. Il suo vero nome è Giulia Diletta Leotta, ma ha deciso di tenere soltanto il suo secondo nome per farsi conoscere in TV. La giovane catanese ha iniziato la sua carriera nel mondo televisivo grazie a Sky Sport, ma successivamente è passata a Dazn.

Non solo sport, Diletta Leotta è una conduttrice a 360 gradi e nel luglio 2019 l’abbiamo vista accanto
a Daniele Battaglia alla conduzione di W La Playa, il programma estivo su Italia Uno. Sempre nell’estate
del 2019 è stato annunciato l’ingresso di Diletta Leotta nel cast del film Sette ore per farti innamorare,
di Giampaolo Morelli.
Diletta Leotta è rifatta?
In molti non hanno creduto che la sua bellezza esplosiva fosse tutto merito di madre natura, ma lei ha
sempre negato di aver fatto uso della chirurgia estetica. A Oggi ha rivelato: “Fino a 10 anni sono
stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”.
In molti, però, quando hanno iniziato a circolare delle foto di Diletta Leotta prima di diventare famosa hanno iniziato a dubitarne…
Sempre per via della questione “ritocchini”, nel febbraio 2019, ha ricevuto il suo primo Tapiro. Tutto è nato da alcune dichiarazioni di Paola Ferrari che aveva commentato alcune forme della collega, insinuando che Diletta si fosse sottoposta a molteplici interventi chirurgici.
Diletta Leotta, le foto hackerate e altre 4 curiosità
– È stata vittima di un hacker, che ha reso pubbliche sul web alcune sue foto e video privati (davvero molto privati!) e il suo numero telefonico: “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate“, ha raccontato a Il Giornale.
Diletta ha anche dichiarato che successivamente allo scandalo ha dovuto lavorare molto su se stessa, e che se tornasse indietro… rifarebbe comunque quelle foto! Certo, magari con un po’ più di attenzione…

– Ha un barboncino che si chiama Brando.
– A Sanremo 2017 ha fatto scandalo indossando un vestito provocante della maison Alberta Ferretti. L’abito, insieme al fatto che la Leotta ha tenuto un discorso sul cyberbullismo, ha attirato le critiche di Caterina Balivo che ha scritto su Twitter: “Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna“.
La conduttrice è poi stata ripresa per queste sue parole sia da parte di Maria De Filippi che da molti followers, e ha porto le proprie scuse alla collega.
– Ha confessato su Instagram che quando aveva dodici anni sognava di diventare come Federica Pellegrini, amando molto il nuoto.
