Diego muore a 36 anni precipitando dal balcone al quarto piano del palazzo dove abitava

1 Settembre 2022 - 11:07

Diego muore a 36 anni precipitando dal balcone al quarto piano del palazzo dove abitava

La vittima è Diego Mandola, un uomo di 36 anni che il 31 agosto è precipitato dal balcone di casa sua a Thonon-les-Bain, cittadina francese della regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi, situata sulle rive del lago di Ginevra.

Diego Mandola lavorava come cameriere presso un ristorante del posto ed è proprio nella sua abitazione in Francia che si è verificata la vicenda su cui ora indagano le autorità francesi.

Secondo quanto ricostruito finora, il trentaseienne è precipitato dal balcone al quarto piano del palazzo dove abitava schiantandosi al suolo.

Inutili per lui i successivi soccorsi medici  giunti sul posto che non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.

Sono ancora in corso le indagini. La salma del 36enne è a disposizione delle Autorità francesi che stanno indagando sulle cause ed hanno disposto l’autopsia.

La notizia della morte di Diego Mandola ha sconvolto la comunità di Sapri, la cittadina in cui l’uomo era tornato da poco per trascorrere alcuni giorni di vacanze prima di tornare al lavoro in Francia.