Diana Biondi è scomparsa da 3 giorni: avviate le ricerche

1 Marzo 2023 - 13:23

Diana Biondi è scomparsa da 3 giorni: avviate le ricerche

Una giovane studentessa di 27 anni è scomparsa da tre giorni da Somma Vesuviana, il comune in cui vive con la famiglia. Diana Biondi è uscita di casa il 27 febbraio per recarsi alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, a Napoli, ma non è mai tornata a casa. Il padre ha sporto denuncia presso i carabinieri della stazione locale e la famiglia e gli amici hanno diffuso appelli sui social network per chiedere aiuto nel rintracciare la ragazza.

Nonostante gli sforzi, non si hanno notizie di Diana e il suo telefono risulta spento. Al momento non si esclude che la studentessa abbia deciso di allontanarsi volontariamente da casa, ma non ci sono prove concrete a sostegno di questa ipotesi.

La giovane indossava jeans e scarpe nere con strisce bianche e una maglia nera, insieme a un giubbino grigio scuro lungo al ginocchio con un cappuccio e una borsa nera. Non è chiaro se abbia effettivamente raggiunto la facoltà. La famiglia ha invitato chiunque l’avesse vista a contattare i carabinieri al 112 o il numero di telefono 3318776262.

La scomparsa di Diana Biondi ha suscitato molta preoccupazione tra amici e parenti, e l’appello è stato diffuso anche sui media locali. Speriamo che la giovane venga rintracciata al più presto e che torni sana e salva a casa sua.