Denis Dosio, tutto nudo e bollentissimo bacia un modello ed è bufera social

30 Settembre 2021 - 19:27

Denis Dosio, tutto nudo e bollentissimo bacia un modello ed è bufera social

Denis Dosio bacia il modello Mario Adrion per promuovere il suo nuovo profilo su OnlyFans

Denis Dosio bacia il modello Mario Adrion per promuovere il suo nuovo profilo su OnlyFans

Denis Dosio  ha voluto promuovere il suo nuovo profilo su OnlyFans baciando un altro uomo. Ed è così che ha scelto di partire in quinta organizzando un incontro con Mario Adrion, il modello di

Versace e ballerino che ha tentato la scalata televisiva partecipando ad American Idol alcuni mesi fa. A postare in mutande bagnate sulle rive del lago di Como, con loro c’erano anche Kevin

Roldan, Jeff Kasser e Manuel Dosio (fratello maggiore di Denis, anch’esso fresco di debutto su OnlyFans).I due hanno voluto immortalare in un video il loro incontro. Nelle immagini, si vedono i

due modelli che passeggiano a torso nudo per strada (in fondo chi non va in giro cosi?) e, in occasione del loro incontro, si sono anche dati un bacio a stampo sulle labbra.«Avevi mai baciato un

uomo prima?»

Dopo aver aperto il proprio canale Youtube, Denis Dosio ha virato su Instagram diventando in poco tempo una vera star! È seguito, in particolare, da tantissime ragazze.

Le “viziatine” – nome con cui il ragazzo definisce le sue follower – sono impazzite per Denis Dosio, conosciuto soprattutto per le sue foto social. Giovanissimo, l’influencer è divenuto famoso di riflesso, quando il suo amico Luca Vitozzi ha tentato di partecipare al docu-reality Il Collegio, in onda su Rai2. In quel periodo, Denis ha visto incrementare in maniera rapidissima i suoi follower su Instagram e ha deciso di approfittarne.

Anche grazie a varie ospitate (assolutamente imperdibili per gli amanti del trash) nei programmi pomeridiani di Barbara D’Urso, ha aumentato ancora di più il suo pubblico, fino ad entrare, nell’autunno del 2020, nella casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Denis Dosio, la biografia

Classe 2001 (non si conosce la data di nascita precisa), Denis Dosio è nato a Forlì, anche se per metà ha origini brasiliane, come lui stesso ha detto sui social. Ha frequentato ragioneria presso l’ITC Carlo Matteucci di Forlì e da qualche anno è una vera star di Instagram. Il suo esordio sul web è datato 2017, quando il giovane ha aperto un canale Youtube in cui ha iniziato a parlare di sé, trovando moltissime ragazze pronte a seguirlo.

Il successo è però arrivato grazie al suo amico Luca Vitozzi: quest’ultimo ha cercato di entrare nel cast della terza edizione de Il Collegio, senza riuscire a passare il test sulla storia italiana. Il suo tentativo è ben presto diventato il trampolino di lancio per farsi conoscere su Instagram assieme a Denis, che nel giro di poche settimane ha guadagnato migliaia di follower.

In seguito fu notato da Barbara D’Urso, che lo ha invitato in diverse occasioni nelle sue trasmissioni pomeridiane, dove Denis ha dato letteralmente spettacolo!

Nel settembre 2020 entra nel cast de Il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini, anche per via della grande richiesta dei suoi fan affinché potesse partecipare.

La vita privata di Denis Dosio: una fidanzata?

Una delle domande più frequenti sul giovane Denis riguarda la sua vita sentimentale. A rivelare la verità sulla questione è stato lo stesso influencer, che ha raccontato sul suo profilo Instagram di non avere una fidanzata – e le sue fan hanno ricominciato a sperare.

In effetti, Denis è molto ammirato dalle più giovani, anche grazie alle tantissime foto a petto nudo in cui mostra un fisico davvero niente male. Se a questo aggiungiamo il fatto che è un ragazzo brillante e simpatico, ecco spiegato il motivo di tanto successo!

Nel gennaio del 2020 è stato paparazzato insieme ad Aurora Celli, youtuber anche lei, ma i due sarebbero solo amici. Dosio si dichiara molto felice e pensa che l’amore “arrivi quando meno te lo aspetti“.

8 curiosità su Denis Dosio

-I genitori di Denis Dosio non compaiono mai sul suo profilo Instagram, ma nel 2019 sua mamma è stata ospite insieme a lui al programma di Rai 2 Realiti, dove ha raccontato che non si immaginava che il figlio potesse avere tanto successo. Inoltre ha un fratello, Manuel (anche lui presente su Instagram), che gli somiglia molto, e una sorella di cui però non si sa nulla.

-Adora la televisione e segue con passione trasmissioni quali Uomini e DonneTemptation Island e il Grande Fratello (anche se ora sarà lui stess concorrente).

Inoltre, è anche cantante. Ha coronato questo sogno facendo uscire due singoli: il primo, Non mi tocchi, uscito a gennaio 2020, e il secondo, Fatti a regola d’arte, uscito alla fine di luglio.

-Ha rivelato che un suo pregio è quello di essere di buon cuore e di saper ascoltare gli altri; invece un suo difetto è di essere permaloso.

-Trascorre molto tempo in palestra ed è molto orgoglioso dei risultati ottenuti (per questo ha iniziato a mostrare la “tartaruga” su Instagram).

-Vorrebbe diventare un attore e nelle sue stories spesso si diverte a recitare famosi ruoli del cinema.

-Le sue serie tv preferite sono Teen WolfThe Vampire Diaries e The Originals.

-In un’intervista con  Tommaso Zorzi, anche lui nel cast del Gf Vip 5, ha confessato che la sua ragazza ideale dovrebbe essere bionda, non molto alta e con un bel fisico.

Dove abita Denis Dosio e patrimonio

Denis Dosio vive con la sua famiglia a Forlì, sua città natale. I dettagli della sua casa non si conoscono: non sono mai stati divulgati. Per quanto riguarda i suoi guadagni, le cifre non sono mai trapelate.

  •