Delia Duran in passato ha fatto outing in merito alla sua bisessualità. La moglie di Alex Belli ne aveva parlato a “Live – Non è la d’Urso”, di cui ai tempi era una delle ospiti principali, in risposta a Mila Suarez, la ex di Belli che insinuava lui la volesse iniziare a pratiche sessuali non convenzionali, che prevedevano la presenza di più persone. Ora che Delia sta per entrare nella Casa del GF Vip, la cosa sta facendo discutere per via del legame di suo marito con Soleil Sorge.

Qualche giorno fa, su Instagram, la blogger Deianira Marzano in un suo articolo ha parlato del coming out di Delia Duran. La modella venezuelana, moglie di Alex Belli, in passato ha rivelato nel salotto di Barbara D’Urso di essere attratta anche dalle donne. “E quindi Delia Duran è bisessuale. Ma se lo sapevamo già tutti. Idem si dice di Alex Belli, dove sta la novità?” ha commentato la Marzano.

Al GF Vip, possibile triangolo con Alex Belli e Soleil Sorge

Il coming out era avvenuto durante “Live Non è la d’Urso”, la bella Delia aveva dichiarato senza peli sulla lingua: “Mi piacciono più gli uomini, però ti dico cioè mi piacciono anche le donne. Amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne”. E ancora: “Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle”. Alla luce di ciò, la frase detta a Soleil in merito al poter condividere l’amicizia con Alex, quindi a creare una sorta di trio, si carica di altri significati.

Una volta che Delia sarà nella Casa del Grande Fratello Vip, dunque, assisteremo a un triangolo non convenzionale con Alex e Soleil? Del resto, al netto della gelosia, la Duran ha fatto molti complimenti alla Sorge per la sua bellezza.