Dean ed il fisico perfetto senza sforzi: si è tatuato gli addominali

6 Marzo 2023 - 19:23

Dean ed il fisico perfetto senza sforzi: si è tatuato gli addominali

L’ultimo trend in fatto di fitness sembra essere un po’ insolito: invece di sudare in palestra e seguire una dieta rigorosa, alcuni optano per il tatuaggio del fisico scolpito. Sì, hai letto bene. In Gran Bretagna, un ragazzo ha deciso di farsi disegnare sulla pancia una “tartaruga” perfetta, simbolo di forza e resistenza, per avere addominali scolpiti senza fare alcuno sforzo fisico.

Il tatuatore responsabile di questa insolita richiesta è Dean Gunther, uno dei più importanti tatuatori di Manchester. Ci sono voluti due giorni di lavorazione per completare il tatuaggio, durante i quali Dean ha disegnato con attenzione le linee dei muscoli addominali sul corpo del suo cliente.

Il ragazzo, infatti, non riusciva a dimagrire e ha deciso di optare per questa soluzione alternativa per ottenere il fisico desiderato. “Ha deciso un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo”, ha dichiarato Gunther.

L’opera ha diviso l’opinione pubblica tra chi elogia il lavoro dell’esperto tatuatore e chi critica la scelta del cliente di preferire una “scorciatoia” alla palestra e alla dieta.

In ogni caso, Dean ha deciso di non addebitare il costo del tatuaggio al cliente, poiché per lui si trattava più di un progetto realizzato per pura passione. L’artista ha anche rivelato che questa è stata una delle sue richieste più insolite, ma ha accettato la sfida perché voleva farlo in modo completamente diverso rispetto a come era stato fatto in precedenza.

Insomma, se vuoi ottenere un fisico scolpito senza fare alcuno sforzo fisico, il tatuaggio potrebbe essere una soluzione. Ma ricorda che non esiste una scorciatoia per la salute e la forma fisica. Una dieta equilibrata e l’esercizio fisico sono ancora le opzioni migliori per ottenere il fisico desiderato in modo sano e naturale.