Dayane Mello sogno a luci rosse: ” Ho sognato di fare sesso con Andrea Zenga. E’ stato bellissimo!”

2 Febbraio 2021 - 20:41

Dayane Mello sogno a luci rosse: ” Ho sognato di fare sesso con Andrea Zenga. E’ stato bellissimo!”

Una confessione che ha spiazzato tutti. Andrea Zenga per primo. Dayane Mello al Grande Fratello Vip si è lasciata andare a una rivelazione privatissima: “Andreaaaa…Se tu sapessi cosa ho sognato. Stanotte ho sognato che facevamo l’amore io e te. E poi tu piangevi“. “Ma – prosegue il racconto della concorrente del programma di Canale 5 – sei stato bravissimo”.


Immediata la curiosità di Samantha De Grenet che, prima ha tentato di giustificare il pianto di Zenga con una battuta: “Andrea forse piangevi perché ti eri commosso“. Poi ha chiesto i dettagli. “Eravamo in un loft – ha spiegato ancora la Mello – È stato bellissimo. Sei stato bravissimo Andrea“.

L’imbarazzo ha avuto la meglio sul figlio di Walter Zenga che si è limitato a sorridere, mentre la De Grenet proseguiva: “Ma sei rimasta soddisfatta?“. “Sì, ero felice“.

Dayane Mello lascia il Brasile nel 2006, si trasferisce in Cile e , consapevole della sua bellezza, comincia la carriera di modella. Qui diventa un volto abbastanza noto ed è la protagonista di alcuniservizi fotografici per la rivista Sportweek e diventa il volto di alcuni brand internazionali (da L’Orèal a Breil, passando per Yamamay e Intimissimi). Lavora inoltre anche a video-clip musicali per cantanti come Will.i.am e Emis Killa. In Italia Dayane Mello è stata protagonista di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci e del programma Monte Bianco – sfida verticale; dove arriva in semifinale. Ma il programma che l’ha resa molto famosa è stato l’Isola dei famosi 2017.

Dayane Mello è una concorrente ufficiale del GF vip 2020 in onda a settembre su Canale 5. Ha dichiarato che partecipa al programma per mettersi alla prova stando chiusa in una casa e che la cosa che le mancherà di più è fare Yoga davanti al lago di Como.

Nella casa del Grande Fratello Dayane, così come altri inquilini della casa, ha trovato una certa difficoltà a relazionarsi con Francesca Pepe. La ragazza ha avuto una discussione per i modi di cucinare diversi tra Italia e Brasile. Successivamente Dayane si è distinta per un ballo con Oppini (che si è preoccupato della reazione della fidanzata) e per aver fatto una doccia dove veniva mostrata praticamente senza veli.

Durante la permanenza nella Casa del GF VIP Dayane Mello è stata anche protagonista di un bacio con un’altra concorrente, Myriam Catania. In una serata tranquilla Dayane si è lasciata andare in un bacio sulle labbre di Myriam che è rimasta sorpresa, ma sembra aver apprezzato il gesto d’affetto. Nel corso dei giorni si delinea un interesse di Dayane verso Francesco Oppini, che tuttavia chiarisce la sua devozione alla fidanzata.  Duranta i giorni che hanno preceduto la puntata del 12 ottobre, Dayane si è resa protagonista di coccole e un bacio con Adua Del Vesco. Nella giornata del 31 ottobre Dayane ha continuato a scambiare con Adua alcune confidenze: Dayane si è detta innamorata di lei e poi si sono scambiate un bacio. Dayane è contemporaneamente anche protagonista di una frase choc di Francesco Oppini su di lei, condannata dal web e anche dalla madre Alba Parietti. 

Dayane e Adua il 4 novembre realizzano uno scherzo a Paolo Brosio: fingono di amoreggiare nella sala lavanderia con la complicità degli altri coinquilini. Paolo dopo essersi imbarazzato ha necessitato di una camomilla, fino al momento in cui lo scherzo viene svelato!

L’ingresso di Stefano Bettarini nella casa, con il quale ha avuto un flirt e non è rimasta in buoni rapporti, è stato un momento di confronto tuttavia risoltosi molto presto con la squalifica di Stefano.

Nella settimana del 15 novembre Dayane si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci: parlando

con Adua ha dichiarato di non sopportare una persona che ha tutto solo perché si è sposata un

miliardario mentre lei nella vita si è fatta “il mazzo” per poter ottenere quello che ha e uscire

da una situazione di disagio. Il pubblico non ha gradito molto queste parole.

Nella puntata del 28 dicembre Natalia Paragoni fidanzata di Andrea Zelletta entra della casa

e spiega la sua posizione anche per alcune voci su un presunto tradimento messe

in giro dalla stessa Dayane. Secondo tali voci Natalia avrebbe tradito Andrea con Leonardo Del Vecchio, durante una festa a Capri. Natalia ha smentito tutto e dopo la puntata Dayane aveva chiesto scusa a Andrea per le rivelazioni fatte.

Dayane e Rosalinda sono vicine come prima dopo aver chiarito a cavallo di capodanno le reciproche

posizioni. Dayane tuttavia continua nei primi giorni del 2021 ad essere al centro di controversie

sia con Stefania Orlando che con Andrea Zelletta. Dayane inoltre è al centro di polemiche anche

fuori dalla casa dove i fans brasilani della ragazza vengono accusati di pilotare televoto e preferiti.

Dayane infatti stia riscuotendo molto successo anche in patria, e diversi personaggi

pubblici brasiliani si sono schierati per supportarla a mezzo social.

Nella puntata dell’11 gennaio Dayane riceve un video messaggio dalla madre: la donna,

che è apparsa molto fredda e distaccata nonostante fossero 13 anni che non parlasse con la figlia

l’unica cosa che si è sentita di dire è che lei non ès tata una prostituta e diffidando Dayane dal continuare a dire queste cose. Il fratello Juliano, dopo la diretta, si è schierato in un video commuovente a fianco di Dayane

sia contro quanto detto dalla madre sia per sottolineare come un argomento tanto delicato sia stato trattato in modo poco attento dal Grande Fratello e da Alfonso Signorini. 

Crisi con Rosalinda Adua

Dayane nella casa del Grande Fratello sembra essere il personaggio più controverso del programma. Inoltre la sua amicizia con Adua Del Vesco è sotto gli occhi di tutti. Dayane e Rosalinda si scambiano spesso baci appassionati e hanno costruito un rapporto speciale che sconfina nell’amore. Tuttavia poco prima di Natale Dayane si è scagliata anche contro Rosalinda, rea di essere una “bandiera al vento”. La ragazza non si è fatta intimorire e ha scritto una lettera a Dayane che grazie alle parole scritte da Adua si è riavvicinata e le due si scambiate un bacio appassionato.

Durante le feste di Natale di consuma la ruttura Adua / Dayane: quest’ultima infatti si avvicina

molto ai nuovi concorrenti, stringendo rapporti con Sonia, Cecilia e Samantha. Il tempo passato

con Rosalinda diminuisce e sorgono delle incomprensioni. Si chiariscono e Dayane si dice gelosa,

Rosalinda le conferma il suo “amore” e le due sembrano tornate in armonia. Tuttavia il dramma

è dietro l’angolo: di nuovo Dayane parla male di Rosalinda con le altre e si allontana, insinuando

anche che lei ci abbia anche provato con Mario Ermito. Queste parole vengono mostrate a

Rosalinda nella puntata del 28 dicembre. La ragazza vive una vera e propria doccia gelate che le provoca una reazione forte piena di rabbia. Cambia letto e il loro rapporto sembra essere compromesso per sempre. Di seguito il video di quando Rosalinda scopre le parole dette da Dayane. Il giorno dopo Rosalinda scrive un biglietto a Dayane il cui contenuto è sconosciuto, Dayane la abbraccia e le due dopo aver bisticciato di nuovo fanno pace sciogliendosi in un “mi manchi” e “lasciamoci il passato alle spalle”.

Dayane e Rosalinda hanno iniziato il 2021 all’insegna della complicità e dell’amore: fuori dalla casa un fandom molto grande che si raduna sotto l’hashtag di twitter #rosmello le sta sostenendo e inviando aerei di incoraggiamento per la coppia che continua a ballare sul sottile filo tra amore e amicizia. 

  •