Dayane Mello, dopo la morte del fratello Lucas, un’altra tragedia: ‘Mia madre ha il cancro’

Calvario infinito per la giovane modella brasiliana, ex concorrente del GFVip
sei in  Gossip

6 mesi fa - 25 Maggio 2021

  • La 32enne lo rivela sul social in un lungo post
  • Nonostante l’infanzia dolorosa, vuole riallacciare i rapporti con la madre dopo la morte del fratello Lucas, vissuta mentre era nella Casa del GF Vip, in queste ore è colpita da un’altra tragedia. “Mia madre ha il cancro, rivela la modella brasiliana in un lungo post nelle sue IG Stories.
Dayane Mello, dopo la morte del fratello, un'altra tragedia: 'Mia madre ha il cancro'
Dayane Mello, dopo la morte del fratello, un’altra tragedia: ‘Mia madre ha il cancro’

Oggi, 25 maggio, è il compleanno della sua mamma e del suo papà. La 32enne dedica belle parole ai genitori, anche alla donna con cui, nonostante l’infanzia dolorosa, vorrebbe riallacciare i rapporti: le due non si parlano da anni. L’ha rivista in un videomessaggio mentre era al reality.

“Oggi è un giorno speciale, non è il mio compleanno ma è il compleanno delle due persone più importanti per me, le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre, fa sapere Dayane.

La 32enne lo rivela sul social in un lungo post: ha rivisto la madre in un videomessaggio durante il GF Vip

“Sono qui e non parte di questo amore incondizionato e oggi voglio celebrare questo giorno benedetto. Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro, rivela la Mello.

“Vorrei essere davvero in grado di aiutarla”, sottolinea. E’ scossa, devastata e addolorata dalla brutta notizia ricevuta. I fan le stanno accanto e le fanno forza: è un momento difficile per la mora.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Dayane Mello: i gossip, gli scandali e la vita privata della top model brasiliana!

Nata il 27 febbraio del 1989 sotto il segno dei Pesci, Dayane Mello è una delle top model brasiliane più famose del mondo. Originaria di Joinville, in Italia raggiunge la popolarità grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, e continua a cavalcare l’onda del gossip per via della sua chiacchieratissima vita sentimentale. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata!

Chi è Dayane Mello: 10 curiosità sulla top model

– A soli 17 anni si trasferisce in Cile, dove inizia a muovere i primi passi come modella. Dopo qualche anno diventerà una delle più famose di tutta la nazione.

– Nel 2011 è scelta come testimonial dalla rivista sportiva Sportweek, e da quel momento comincerà a lavorare con celebri brand come L’Oreal, Yamamay, Colmar e tanti altri

– Il suo debutto in TV è nel 2014 quando partecipa a Ballando con le stelle! Nel 2017 la vediamo all’Isola dei famosi, mentre nel 2020 è protagonista a Pechino Express insieme a Ema Kovac e anche al Grande Fratello Vip 5.

Dayane Mello
Dayane Mello

– Ha un tatuaggio tribale sulla caviglia.

– A Verissimo ha rivelato che lei e i suoi 5 fratelli sarebbero stati cresciuti dal più grande di loro, mentre la madre avrebbe avuto una vita dissoluta e li avrebbe praticamente abbandonati.

– Ha tre cani e un coniglio.

– Dedica allo sport almeno 2 ore al giorno.

– Alla Mostra del Cinema di Venezia del 2016 ha indossato un abito con spacco vertiginoso sopra all’inguine che ha destato scalpore. A Domenica Live la modella ha dichiarato: “È il mio lavoro, le mutande c’erano, erano piccoline ma c’erano! Mi piace veramente stare svestita, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato.”

– Non sappiamo i suoi guadagni e il suo patrimonio. Per quanto riguarda la sua abitazione, Dayane si sposta tra Roma e Milano per lavoro ma spesso si trova a Como, dove abitano gli ex suoceri, genitori di Stefano Sala, legatissimi alla nipotina.

La vita privata di Dayane Mello: figlia e fidanzati

Nel 2014 la top model ha avuto una bimba, Sofia, nata dalla relazione con il modello Stefano Sala. Prima della storia d’amore con lui, Dayane ha avuto una liaison con Mario Balotelli: “E’ il mio amore eterno. Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi”, aveva raccontato a Oggi. Un altro nome associato alla modella fu quello di Stefano Bettarini. A Vanity Fair, tuttavia, la Mello ha chiarito che i due si sarebbero scambiati soltanto un bacio, nonostante si fosse mormorato di una vera e propria storia.

Ma chi è il fidanzato di Dayane Mello? Dopo la storia con Stefano pare che la bella modella brasiliana abbia avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, manager e playboy napoletano accostato nel luglio 2020 a Belen Rodriguez. E proprio parlando di questa love story, la top model ha raccontato ai microfoni di Chi: “Quando ho visto la copertina di di Belen e Gianmaria non ci potevo credere: lui frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempita di bugie!“.

La ragazza ha quindi invitato la showgirl argentina ad aprire gli occhi, perché del manager campano non ci si potrebbe fidare, essendo interessanto solo alla popolarità: “Mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!“.

Dayane Mello, dopo la morte del fratello Lucas, un’altra tragedia: ‘Mia madre ha il cancro’
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST