È stato un dolore improvviso che ha sconvolto gli studenti dell’istituto Planck di Lancenigo di Villorba, in provincia di Treviso. Davide Piavento, un ragazzo di soli 17 anni, è morto domenica scorsa, lasciando tutti senza parole. Si pensa che la causa della sua morte sia stata un problema cardiaco.
I compagni di classe di Davide sono rimasti scioccati quando hanno appreso la triste notizia ieri, mercoledì 22 febbraio, rientrando a scuola dopo il ponte di Carnevale. L’istituto ha reso nota la scomparsa del giovane studente attraverso un messaggio di cordoglio pubblicato sul loro sito web, accompagnato dalle foto di Davide felice e spensierato con i suoi compagni di classe.
La dirigente scolastica, i docenti e il personale Ata si uniscono alla famiglia e ai compagni di Davide in questo momento difficile per esprimere il loro cordoglio per la sua tragica scomparsa. Ciao Davide, riposa in pace.
La morte di un giovane studente è sempre una tragedia, soprattutto quando è così improvvisa e inaspettata. La comunità scolastica dell’istituto Planck di Lancenigo di Villorba, in provincia di Treviso, ha perso un membro prezioso della loro comunità. Il nostro pensiero va alla famiglia di Davide e ai suoi amici e compagni di classe che stanno vivendo un momento così difficile.