“Dateci il reddito invece di comprare le armi”: Rita De Crescenzo interviene alla manifestazione del M5S

5 Aprile 2025 - 20:05

“Dateci il reddito invece di comprare le armi”: Rita De Crescenzo interviene alla manifestazione del M5S

Rita De Crescenzo è intervenuta alla manifestazione contro il riarmo organizzata dal Movimento 5 Stelle e tenutasi oggi a Roma. La tiktoker napoletana ha partecipato all’iniziativa con grande trasporto, circondata dalle sue guardie del corpo e da una massa di follower mobilitatisi al suo seguito. Ha risposto inoltre a diverse domande dei giornalisti accorsi sul posto e documentato la propria presenza con video diffusi sulla piattaforma cinese che hanno già raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Rita De Crescenzo ha dichiarato di aver partecipato alla manifestazione per sua volontà e non in virtù di presunti legami con membri del partito, come insinuato dai media in precedenza, anche se spera di incontrare il presidente Giuseppe Conte. “Sono qui come mamma, donna e per lo stop alle armi. […] Vicinanza particolare con il Movimento 5 Stelle? Con nessuno”.

La tiktoker ha rilasciato anche dichiarazioni di stampo politico, chiedendo a suo modo di rinunciare al riarmo. “Invece di comprare la armi, devono dare il Reddito di cittadinanza di nuovo”. Riguardo alla folla che è riuscita a mobilitare verso la manifestazione, si è espressa così: “Ho portato anche i miei follower alla manifestazione, perché bisogna essere tutti uniti. [..] Quante persone ho mobilitato? Non lo so, non ho mobilitato nulla, siamo tutti qui per dire stop alle armi”.

Fonte: Corriere della Sera; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net