Danilo tenta di salvare il suo cane calandosi nel pozzo,ma precipita nel fondo:morto annegato insieme al suo amico fedele

9 Gennaio 2023 - 16:47

Danilo tenta di salvare il suo cane calandosi nel pozzo,ma precipita nel fondo:morto annegato insieme al suo amico fedele

Tragedia in Sardegna dove un ragazzo di 22 anni, Danilo Sulas, è morto annegato insieme al suo cane in un pozzo pieno di acqua nelle campagne del comune di San Teodoro, in Provincia di Sassari.

Il ragazzo è caduto mentre cercava di salvare il suo cane, ritrovato anch’esso senza vita nella cavità profonda cinque metri con tre metri d’acqua. Il 20enne ha probabilmente perso l’equilibrio, cadendo nel pozzo e, non riuscendo più a riemergere, è morto annegato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari,i carabinieri ed i vigili del fuoco per recuperare il corpo del ragazzo,che purtroppo una volta riportato sopra è stata dichiarato morto.

Accortasi che il figlio non era rientrato a casa, la madre ha allertato i militari, conducendoli nelle campagne dove il figlio era solito andare a giocare con il cane. In attesa di recuperare il corpo dal pozzo, sul posto è in arrivo il medico legale per un primo accertamento sulla dinamica dell’incidente.

Fonte: Open