Daniele Dal Moro stizzito dopo la squalifica al GF Vip: “trattato come un latitante”

19 Marzo 2023 - 17:32

Daniele Dal Moro stizzito dopo la squalifica al GF Vip: “trattato come un latitante”

Daniele Dal Moro risponde a muso duro a seguito della squalifica avuta in settimana al GF Vip.

L’ormai ex concorrente, eliminato dal programma dopo aver avuto “atteggiamenti irruenti e irrispettosi”, ha spiegato che lunedì 20 marzo 2023 non sarà presente nella puntata in diretta, dallo studio, per le stesse ragioni per le quali si assenta Edoardo Donnamaria. A differenza di come fatto dal fidanzato di Antonella Fiordelisi però, Daniele Dal Moro si è rifiutato di registrare un video da mandare in onda, teme che il reality possa “strumentalizzare il contenuto video a suo piacimento”.

A tal proposito Dal Moro non sarà presente lunedì e con una storia sui social ha dato una breve spiegazione:

Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come una latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa.

Lo scorso venerdì 17 marzo, nel pomeriggio, il Grande Fratello VIP ha deciso di squalificare Daniele Dal Moro in seguito la diffusione di un video nel quale si vede l’ex concorrente afferrare per il collo Oriana Marzoli. Il Vip ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà per “atteggiamenti irruenti e irrispettosi ed espressioni volgari”, la comunicazione del reality.

Fonte: fanpage