Un tragico incidente stradale ha causato la morte di Daniele, 32 anni, e il ferimento di altre due persone la scorsa notte. Il fatto è avvenuto lungo la strada statale 387, nei pressi del bivio per Soleminis.
La vittima si chiamava Daniele Picciau, 32 anni, ed era originario di Dolianova. Viaggiava sul lato del passeggero a bordo di una Bmw guidata da un suo compaesano, Nicola Dessì, di 38 anni. Quest’ultimo è sospettato di essere il responsabile dell’incidente e di essere fuggito dalla scena.
L’auto, che procedeva in direzione Cagliari, è uscita da sola fuori strada per cause ancora da accertare. Secondo le prime indagini dei carabinieri, il conducente non aveva la patente e si sarebbe allontanato subito dopo lo schianto.
Nel sedile posteriore c’era un altro trentenne di Dolianova, che è rimasto ferito insieme a Dessì. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, al Brotzu e al Policlinico, ma non sono in gravi condizioni.
Si tratta dell’ennesimo incidente mortale che si verifica su quella tratta di strada, considerata pericolosa per la presenza di curve e buche. Gli abitanti della zona chiedono da tempo interventi di messa in sicurezza e di controllo della velocità.
La comunità di Dolianova è sotto shock per la perdita di Picciau. Incidenti del genere non dovrebbero più verificarsi. È inaccettabile perdere ragazzi così giovani così spesso per cause così futili. Ora resta da capire dov’è fuggito il conducente dell’auto, che non era dotato di patente. C’è anche un fattore di mancata presenza di controlli.
Foto Credit: CastedduOnline
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net