È morto il 13enne che si è sparato da solo per sbaglio, mentre rimontava l’arma dopo aver fatto un video tutorial su internet. Il giovane si è spento stamane, alle 6, presso l’Ospedale San Camillo.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
E’ morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano ferito alla testa ieri nella sua abitazione in zona Marconi da un colpo d’arma da fuoco. Ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo, per lui non c’è stato niente da fare.
Un grido disperato squarcia il silenzio nel corridoio di fronte al reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Camillo. La madre di Giacomo, che da ore non si allontana dal capezzale del figlio, ha appena appreso dai medici che le condizioni del 13enne sono disperate. Il proiettile che lo ha colpito alla testa ha causato danni molto gravi. Questa agonia, oggi, è finita.
Giacomo si è sparato un colpo di pistola alla testa nel maneggiare l’arma per uso sportivo del fratello maggiore. È quello che i familiari hanno raccontato ai poliziotti accorsi alle 22 di sabato in un appartamento di via Cardano, a Roma, insieme con un’ambulanza e un’automedica dell’Ares 118.
«Abbiamo sentito un botto provenire dalla stanza del fratello, Giacomo era a terra con la pistola vicino», è la versione di chi si trovava in casa in quel momento. Di sicuro c’erano il padre del 13enne, con la madre e altri parenti.
Fonte: Dagospia
Leggi anche: