Crolla un albero in pieno Vomero: “Siamo vivi per miracolo”

16 Maggio 2025 - 11:29

Crolla un albero in pieno Vomero: “Siamo vivi per miracolo”

Si è sfiorato il dramma questa mattina a Napoli, in pieno centro città, quando intorno alle ore 9 un albero è improvvisamente crollato al suolo. L’incidente è stato ripreso da alcuni passanti e le immagini diffuse da Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra.

L’albero caduto è uno degli storici platani di via Scarlatti, in pieno Vomero, zona dove solitamente il transito di auto e pedoni, turisti compresi, è assai nutrito. All’altezza del civico 213, il platano è crollato, abbattendosi su un tratto di strada sorprendentemente vuoto alle 9 di questa mattina. Sulla traiettoria non si trovavano persone o mezzi di trasporto, fortunatamente i danni sono limitati al manto stradale.

Sulla propria pagina Facebook, il deputato Francesco Emilio Borrelli ha condiviso il video su segnalazione di un utente abitante della zona che stamane si è imbattuto nell’incidente. Nelle immagini riprese, si può avvertire chiaramente qualcuno raccontare preoccupato: “Siamo vivi per miracolo”.

Fonte: Il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net