Tragedia in Perù: crolla il tetto di un centro commerciale. Rinvenuti tra le macerie 4 morti ed 80 feriti. Il video è stato diffuso da una donna intrappolata tra le macerie. Non ancora si sono completate le operazioni di salvataggio.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
È crollato in Perù il tetto di un centro commerciale. È al momento di almeno 4 morti e quasi 80 feriti il bilancio ancora provvisorio delle vittime del crollo del tetto di un’area di ristorazione in un affollato centro commerciale a Trujillo, nel nord del Perù. Secondo gli ultimi dati diramati dalle autorità, infatti, il numero dei feriti è salito a 78. Di questi, dieci sarebbero in gravi condizioni.
Stando a quanto precisato dal capo dei Vigili del Fuoco che dirige i soccorsi, Gelqui Gómez, tra i deceduti ci sarebbero tre donne e un uomo, mentre non si esclude che il numero delle vittime possa salire nelle prossime ore.
I Vigili del Fuoco, con il supporto della polizia, hanno continuato per tutto il giorno “il lavoro di ricerca e soccorso (…). Finora si contano quattro morti e 78 feriti evacuati “. Ha affermato il Ministero dell’Interno su X.
Le immagini del crollo e del panico scatenato dal terribile incidente sono state diffuse sui social media e sono impressionanti. In rete è stato anche condiviso un video ripreso da una donna travolta dalla struttura ma sopravvissuta. Il filmato è stato ripreso mentre la donna è sotto le macerie. In sottofondo si sente un uomo gridare: “Aiuto, aiuto!”.
L’intera copertura del patio gastronomico del centro commerciale Real Plaza di Trujillo, la terza città più grande del Paese, situata a circa 500 chilometri a nord della capitale Lima, si è abbattuta sulle tante persone che si trovavano al suo interno.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:https://retenews24.net/olly-non-partecipera-alleurovision-la-conferma-arriva-dal-cantante-stesso-uid-45/