Cristina venne travolta sulle strisce da un’auto pirata: è morta dopo sei mesi di sofferenza a soli 27 anni

27 Febbraio 2023 - 18:15

Cristina venne travolta sulle strisce da un’auto pirata: è morta dopo sei mesi di sofferenza a soli 27 anni

Si è spenta a soli 27 anni la giovane Cristina Cardullo residente a Forlì dopo una battaglia di oltre sei mesi nel letto di un ospedale di Cesena.

“I medici non ci hanno dato speranza” dicevano in estate i parenti di Cristina Cardullo.

La ragazza, in prossimità di casa sua  – intorno alle 13,30 di sabato 31 luglio – era stata travolta sulle strisce pedonali da una macchina alla cui guida c’era un anziano che non si è neanche fermato ma che poi è stato individuato ed arrestato.

Presa in pieno la ragazza ha fatto un volo di diversi metri riportando un trauma cranico.

L’85enne fermato davanti agli agenti si era giustificato spiegando di non aver visto la ragazza mentre attraversava sulle strisce pedonali, che in quel punto sono protette anche da isola spartitraffico in mezzo alla carreggiata.

“Una vita fatta di progetti, di prospettive, interrotta così in un istante”, diceva la zia in estate. La ragazza aveva “fatto qualche piccolo movimento, ma i medici ci hanno detto di non farci illusioni perché probabilmente resterà in stato vegetale” aveva ammesso la donna. “Niente riporterà a come era prima la vita di Cristina, ma chiediamo che si faccia tutto il possibile per appurare le responsabilità su quanto accaduto” aveva aggiunto.

Fonte: fanpage