Momenti di panico all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 dopo che Cristina Quaranta si è sentita male. Il pomeriggio dei concorrenti che vivono all’interno dell’abitazione di Cinecittà è stato particolarmente movimentato e turbolento, dopo che dal bagno sono arrivate delle grida di aiuto.

Cristina Quaranta si era sentita male e, immediatamente, tutti gli altri concorrenti di questa settima edizione sono subito accorsi in massa per cercare di capire cosa stesse succedendo.

Cristina Quaranta si sente male al Grande Fratello Vip 7 (Video)

Nel dettaglio, questo pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno vissuto dei momenti di panico e paura quando dal bagno sono arrivate delle richieste di aiuto.

Cristina Quaranta è svenuta all’interno della casa. Le telecamere del reality show hanno inquadrato per pochissimi secondi la scena che ritraeva Cristina stesa sul pavimento: molto probabilmente la donna ha perso i sensi.

Immediata la reazione degli altri concorrenti del GF Vip che, spaventati dalle urla che arrivavano dal bagno, sono subito intervenuti in prima persona per cercare di capire cosa stesse accadendo.

A quel punto, però, la regia del reality show ha subito staccato l’inquadratura e ha preferito non continuare a trasmettere la diretta che arrivava dal bagno della casa del GF Vip.

Panico tra i concorrenti del GF Vip: preoccupazione per Cristina Quaranta

Staccato anche l’audio che in quel momento arrivava dall’abitazione di Cinecittà: i concorrenti, però, hanno subito chiesto aiuto alla produzione affinché intervenisse per prestare soccorso a Cristina Quaranta, complice anche la presenza di un medico che è sempre disponibile per i concorrenti che fanno parte del cast del reality show Mediaset.

Grande preoccupazione anche tra i numerosi fan che seguono e commentano la diretta del reality show 24 ore su 24 sui vari profili social.

In tanti si sono spaventati nel vedere le immagini che arrivavano dalla casa del GF Vip e si augurano che Cristina Quaranta possa rimettersi in sesto al più presto dopo lo svenimento di questo pomeriggio.

Confermata la doppia puntata serale del Grande Fratello Vip 7

Intanto, cresce già l’attesa per la prossima puntata del reality show di Canale 5, in programma giovedì 29 settembre su Canale 5.

Confermato anche quest’anno il doppio appuntamento settimanale con il GF Vip che, in queste prime puntate di programmazione in tv, ha saputo conquistare una media di circa 2,7 milioni di spettatori. Lo share della trasmissione condotta da Alfonso Signorini viaggia sulla soglia del 19% di share, con un picco che ha sfiorato il 22% nella puntata d’esordio.