Crisi cardiaca mentre gioca con i figli piccoli, papà muore a 35 anni sotto i loro occhi

4 Febbraio 2022 - 7:57

Crisi cardiaca mentre gioca con i figli piccoli, papà muore a 35 anni sotto i loro occhi

Un giovane papà di 35 anni muore per una crisi cardiaca. E’ successo ad Ancona nelle Marche. Il giovane papà era appena tornato a casa dal lavoro e come al solito aveva salutato la moglie

che tra l’altro era incinta del loro terzo figlio. L’uomo stava aspettando la cena e per intrattenersi stava giocando con i suoi due figli. Sono questi gli ultimi istanti di vita del 35enne poi stroncato da una improvvisa crisi cardiaca.

Ad un certo punto, però, si è accasciato a terra in seguito ad un malore. La moglie non ha esitato nemmeno un istante e subito ha chiamato il 112, numero per le emergenze.

Come riporta Il Corriere Adriatico, è stata mandata un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona insieme ad un’automedica. Il 35enne viveva con la sua famiglia in

zona Pietralacroce. Una volta giunti sul posto, i soccorsi hanno provato a rianimare l’uomo anche con l’utilizzo del defibrillatore. Dopo alcuni tentativi sembrava che che la vittima si fosse ripresa.

Nonostante la speranza che il 35enne potesse ancora salvarsi non fosse del tutto svanita, è stato comunque necessario il trasporto in codice rosso all’ospedale di Torrette.

Una volta giunto in nosocomio, però, Il cuore del giovane padre non ha retto ed ha smesso di battere, mettendo fine alla sua vita. La morte dell’uomo ha sconvolto non solo la sua famiglia, ma tutti quelli che lo conoscevano.