CRC AZZURRO TIME è un progetto giornalistico che mira a differenziarsi dalle modalità standard di analizzare il calcio in generale ed il Napoli in particolare.
Il panorama dell’offerta informativa calcistica partenopea distingue chiaramente i talk contenutistici da quelli interattivi.
CRC AZZURRO TIME accorpa le due modalità di fruizione in un progetto smart, crossmediale (Radio, Tv, Web, Social media), con l’obiettivo di fornire agli utenti analisi approfondite e contenuti di qualità alternati alla possibilità, per i fruitori, di interagire con il programma e con gli ospiti.
CRC AZZURRO TIME sarà visibile tutti i martedì sera a partire dalle 21.00 in diretta dagli studi di Radio CRC. Il programma sarà trasmesso su tutte le piattaforme della storica emittente campana (TV, Radio, Web, Social media).
I primi 30 minuti saranno dedicati a commenti, analisi e approfondimenti con ospiti in studio (i giornalisti Massimo Sparnelli, Diego De Luca, Bruno Marra, Francesco Di Somma) e collegamenti in audio/video con i principali protagonisti della vita calcistica italiana ed internazionale.
La seconda parte sarà completamente aperta al pubblico grazie ad interazioni telefoniche, social e whatsapp.
Nel grafico, il clock di CRC AZZURRO TIME
Dopo un’introduzione delle tematiche principali, spazio al dibattito in studio (impreziosito con grafiche a beneficio degli utenti tv e jingle per gli utenti radiofonici) con collegamenti via Skype con prestigiosi ospiti (allenatori, dirigenti, procuratori, giornalisti ecc.).
Successivamente: linee telefoniche aperte (filo diretto), lettura dei messaggi whatsapp, coinvolgimento sui canali social
dell’emittente.
CRC AZZURRO TIME: perché il tempo è sempre azzurro.