Emergono nuovi dettagli sul dramma di Crans-Montana grazie a un video, passato al vaglio dell’inchiesta, che avrebbe ripreso i movimenti dei proprietari Jacques e Jessica Moretti la sera dell’incidente. La donna sarebbe infatti stata immortalata mentre fugge dal rogo divampato al Le Constellation con la cassa del locale sotto braccio.
Gli inquirenti hanno acquisito i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza poste in strada al di fuori del locale. Le immagini mostrerebbero il figlio della coppia di proprietari, che durante la serata aveva il ruolo di “capo staff” provare a rompere i vetri della veranda per tentare di scappare. La madre Jessica Maric Moretti invece, si sarebbe data alla fuga in solitudine stringendo a sé la cassa del locale. Se venissero accertati i movimenti della donna e di suo figlio, disinteressatisi delle decine di clienti rimasti intrappolati tra le fiamme, le riprese acquisite costerebbero loro anche l’accusa di omissione di soccorso.
”Siamo vivi, ma è una catastrofe” avrebbe scritto la donna a un amico, che aveva chiesto notizia sull’accaduto, poco dopo essere riuscita a fuggire.
Fonte: La Stampa
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net