Covid, morto il “gigante buono”: aveva solo 37 anni

15 Aprile 2021 - 17:34

Covid, morto il “gigante buono”: aveva solo 37 anni

Lutto a Battipaglia per la scomparsa di Alessandro Punzi, stroncato dal Covid 19 all’età di 37 anni.

Dai parenti è stato soprannominato ‘il gigante buono’ per la sua grande corporatura e per il suo impegno nella Protezione Civile.

Alessandro era anche un noto imprenditore, sempre in prima fila per il suo territorio e lascia un grande vuoto nel comune della provincia di Salerno.

Continua incessante a salire il numero delle vittime a causa del virus. È toccato ad Alessandoro Punzi, 37enne di Battipaglia dove era amato e ben voluto da tutti.

Era anche uno dei più noti imprenditori agricoli del posto. Lascia la mamma Nunzia, il papà Michele ed il fratello Francesco.

Alessandro era impegnato anche nella Protezione Civile di Contursi Terme che lo hanno voluto omaggiare con un post facebook scrivendo:

“Oggi è un giorno triste per tutti noi, il delegato e i volontari tutti si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Punzi per la perdita del caro amico Alessandro, che la tua generosità possa darti la luce eterna. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi”.

La notizia della sua scomparsa, avvenuta mentre era ricoverato all’interno del reparto Covid allestito presso l’Ospedale di Eboli, ha suscitato sgomento coinvolgendo tutti anche per la sua giovane età.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per il giovane campano, che ha perso la vita troppo presto.

  •