Costringe la moglie di 30 anni a essere violentata dagli amici: al suo rifiuto le getta dell’acido addosso

24 Dicembre 2020 - 12:00

Costringe la moglie di 30 anni a essere violentata dagli amici: al suo rifiuto le getta dell’acido addosso

Orribile caso di violenza domestica, avvenuto proprio durante le restrizioni del Covid-19.

L’orribile atto si è verificato nello stato nord-orientale del Bihar, dove un uomo dedito al gioco d’azzardo e tossicodipendente, è arrivato a scommettere su sua moglie. Avendo perso la scommessa, ha tentato di costringere la donna a farsi violentare dai suoi amici, come penitenza per la sconfitta. Al rifiuto di quest’ultima, in un raptus di ira, le ha lanciato sul viso dell’acido, che ha provocato ala moglie danni irreversibili.

A ricostruire l’accaduto è stato un alto funzionario di polizia della stazione di polizia di Muzahidpur, che ha detto: «La coppia è sposata da dieci anni. A suo marito piaceva il gioco d’azzardo e l’ha persa in una scommessa alla fine di ottobre. Dopodiché, avrebbe dovuto mandata dai suoi amici contro la sua volontà, dove gli uomini l’avrebbero violentata. Se mai avesse resistito allo sfruttamento sessuale, suo marito l’avrebbe dovuta picchiare e tenere in ostaggio».

Il funzionario ha, poi, aggiunto: «Il 2 novembre, quando la donna di 30 anni si è opposta ai tentativi del marito, lui le ha gettato l’acido addosso»
Ora l’uomo si trova in custodia giudiziaria, accusato di attacco con l’acido, stupri di gruppo, violenza domestica e detenzione illegale.