Costringe i figli a bere 5 litri di un intruglio: crede che siano posseduti dal demonio

25 Agosto 2024 - 12:12

Costringe i figli a bere 5 litri di un intruglio: crede che siano posseduti dal demonio

Un uomo costringe i figli a bere 5 litri di un intruglio nauseabondo, perché crede siano posseduti dal demonio. Il 48enne è stato arrestato per maltrattamenti.  È da 5 anni che sta perpetuando questi comportamenti.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un uomo di 48 anni di Novara è stato arrestato per maltrattamenti a danno della sua famiglia. Il 48enne, di origini marocchine, costringeva i figli e la moglie a bere, ogni mese, 5 litri di un intruglio che causava vomito, diarrea ed inappetenza. Da quanto risulta, secondo la testimonianza della figlia, l’uomo era convinto da almeno 5 anni che i figli fossero posseduti dal demonio. Convinzione diventata ancora più forte dal 2020, quando le vessazioni sono diventate costanti.

Fin quando la moglie dell’uomo non ha trovato il coraggio di chiedere aiuto ai carabinieri che sono intervenuti immediatamente.  Giunti nell’abitazione, i militari hanno trovato il figlio bianco e pallido. Quindi, nella camera da letto, una tanica vuota ed una tanica piena della sostanza.

Dopo l’arresto, il 48enne è stato sottoposto a udienza di convalida, durante la quale il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia cautelare in carcere. La decisione è stata presa in considerazione della gravità delle accuse e del rischio di reiterazione del reato.

La scoperta ha sconvolto l’intera comunità locale.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/tragedia-allalba-auto-ribaltata-morta-una-bambina-di-otto-anni-uid-41/

  •