Corpo trovato in un canale: potrebbe essere il giostraio scomparso

8 Febbraio 2025 - 13:34

Corpo trovato in un canale: potrebbe essere il giostraio scomparso

Un cadavere è stato trovato in un canale nella provincia di Pescara. Potrebbe trattarsi di Rudy Cavazza, il giostraio romano scomparso il 6 dicembre. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. I parenti devono ora identificare formalmente il corpo per confermare l’identità.

Il cadavere è stato scoperto nel tardo pomeriggio di venerdì 7 febbraio, nel greto di un canale a Spoltore, una zona vicina a Pescara. Un passante ha chiamato il numero di emergenza 112 segnalando la presenza di un corpo. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, compatibile con il tempo trascorso nel canale. La zona è situata a pochi passi dal campo roulotte dove vivevano alcuni giostrai, e dal quale Rudy si era allontanato due mesi fa.

I vestiti del cadavere e la mancanza delle scarpe portano a pensare che si tratti proprio di Cavazza. L’ultima volta che era stato visto, infatti, non indossava scarpe. Per confermare l’identità, i parenti sono già in viaggio verso Pescara. I carabinieri, nel frattempo, stanno effettuando i rilievi necessari.

Dalla prima ispezione cadaverica non sono stati riscontrati segni di violenza. Tuttavia, sarà l’autopsia a determinare la causa del decesso. La notizia ha scosso la comunità, che spera in una rapida identificazione e in risposte sul destino di Rudy Cavazza.

Fonte: Fanpage.it

­Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net