Il corpo della bambina di 11 anni, scomparsa ieri nelle acque del ramo lecchese del lago di Como, è stato recuperato dopo una lunga ricerca. La tragedia ha avuto luogo mentre si trovava nella spiaggia di Mandello del Lario con la sua famiglia. Mentre era in acqua, la giovane si è tuffata, ma non è più riemersa.
La zona in cui si trovava, presso la foce del torrente Meria, è nota per la presenza di fosse e correnti d’acqua. La vittima si trovava in compagnia di due sorelle e un’amichetta. Tutte e quattro hanno avuto difficoltà quando si sono trovate in acqua, ma la giovane di 11 anni, che non era un’abile nuotatrice, è stata probabilmente trascinata via dalla corrente.
Le altre giovani sono state soccorse in tempo dagli altri bagnanti presenti sulla spiaggia e sono state messe in salvo. Tuttavia, l’11enne non ha avuto la stessa fortuna. Le ricerche per il suo recupero sono state avviate immediatamente, ma il suo corpo è stato trovato solo nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 16 agosto, dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net