Corona si sposa: ecco chi è la 50enne amministratrice.

27 Novembre 2020 - 22:00

Corona si sposa: ecco chi è la 50enne amministratrice.

Fabrizio Corona si sposa.

Stando alle ultime indiscrezioni il nome di quella che dovrebbe diventare sua moglie entro 180 giorni è quello di Lia Del Grosso.
Chi è Lia Del Grosso? Amministratrice unica di una nota agenzia di comunicazione milanese, Luxury Creative Agency, leader nel settore del lusso.
Tutto sarebbe trapelato da scottanti dichiarazioni rilasciate su Instagram, dell’ex moglie di Corona, Nina Moric, che dice: “io non ho follower, ho solo hater per colpa di qualcuno che mi ha infamato e che ha infamato l’Italia”. E aggiunge, chiamandolo “Furbizio”, che Corona fosse già sposato con una 50enne, mentre aveva al contempo una relazione con Mariana Rodriguez.

Come fa sapere Dagospia, i due, già conoscenti da tempo, si sarebbero ritrovati pochi giorni dalla sua uscita dal carcere e si sarebbero rivisti nella comunità di Don Mazzi e da allora tra alti e bassi non si sarebbero più lasciati.
Lei lo avrebbe aiutato nel suo percorso di ritorno al sociale, interessandosi al benessere della sua persona, della sua casa, e aiutandolo nella ripresa del suo lavoro.
Lia, quindi, sebbene attentamente nascosta, anche durante le udienze in tribunale, sarebbe stata sempre presente accanto a lui.