Fabrizio Corona ha lanciato delle accuse shock ad Alfonso Signorini nell’ultimo episodio della sua web serie Falsissimo, in onda sul suo canale YouTube, incentrata sul gossip e i retroscena del mondo dello spettacolo. La puntata verte su una presunta rete di favoritismi, allestita dal celebre conduttore televisivo milanese, concessi in cambio di favori sessuali. “Se non vai a letto con lui non lavori in televisione” rivela Corona, scoperchiando un presunto circolo da lui definito “sistema Signorini”.
Secondo Falsissimo, il conduttore del Grande Fratello e direttore del magazine Chi avrebbe avuto flirt e intrattenuti rapporti sessuali con diversi ragazzi, poi diventati partecipanti del reality. Fabrizio Corona spiega inoltre che Signorini sarebbe “l’unico vero trampolino per il mondo dello spettacolo”, un uomo ricco e influente vicino per altro sia a Pier Silvio che a Marina Berlusconi, e dunque ai vertici di Mediaset.
A supporto delle dichiarazioni, Corona racconta del “caso zero” del “sistema Signorini”, riferendosi all’ex concorrente del GF Antonio Medugno. Il ragazzo, sconosciuto ai più e attivo sul web da poco tempo, sarebbe stato avvicinato dal conduttore con delle avance sessuali. I due si sarebbero scambiati chiamate, messaggi (tra cui frasi come “sei perfetto, sto cercando di trovarti dei difetti”) e foto intime, come dimostrato dalla testimonianza telefonica fornita a Corona dal diretto interessato. “Non voleva una relazione, ci sono stati dei messaggi più affettuosi, ma non si è mai spinto più di tanto. Poi tante videochiamate, anche solo tra me e lui” spiega Medugno. Le conversazioni sarebbero andate avanti per alcuni mesi fino a quando il ragazzo sarebbe andato a casa di Signorini, rifiutandosi tuttavia di avere un rapporto sessuale con lui. Il risultato, dice Corona, sarebbe stato la non ammissione di Medugno al reality. Il ragazzo in effetti, è diventato parte della trasmissione solo a programma inoltrato, quando Signorini avrebbe fatto ripartire il flirt: “Di colpo è un nuovo concorrente del GF. Questo è il sistema”.
Fonte: Fanpage.it
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net